FSA
0
Andrew_89 ha scritto:Infatti non capisco il perchè non siano stati reinseriti, sono disponibili su tutte le auto Renault (compresa la Twingo) tranne che sulla Megane!
Magari pensano di "invogliarti" a comprare il sistema Bose...
Andrew_89 ha scritto:Infatti non capisco il perchè non siano stati reinseriti, sono disponibili su tutte le auto Renault (compresa la Twingo) tranne che sulla Megane!
JigenD ha scritto:Non credo, nel configuratore non vedo nemmeno il sistema Bose. Ultimamente sto girando parecchie concessionarie e sto notando una serie incredibile di mosse incomprensibili da parte di molte case...di fronte alle mie rimostranze, quasi tutti rispondono con il solito discorso del terremoto in giappone. :?
FSA ha scritto:JigenD ha scritto:Non credo, nel configuratore non vedo nemmeno il sistema Bose. Ultimamente sto girando parecchie concessionarie e sto notando una serie incredibile di mosse incomprensibili da parte di molte case...di fronte alle mie rimostranze, quasi tutti rispondono con il solito discorso del terremoto in giappone. :?
Giorni fa sull'A4 ho visto una bisarca carica di Bose edition: si riconoscono chiaramente dai cerchi.![]()
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa