montaq52 ha scritto:da ieri sera io non riesco ad aprire il sito del museo, mi chiede un nome utente e una password...
pilota54 ha scritto:Pensavo ti riferissi ai mezzi pubblici per andarci. Io ci ho provato quando sono andato a Milano verso la fine del 2015, ma è stato impossibile.
Una volta arrivato in zona EXPO, l'unico mezzo era il taxi, almeno a quanto mi hanno riferito persino i vigili, oppure dovevo fare 5 km a piedi.![]()
pilota54 ha scritto:Grazie, me li segno a sarà per la prossima volta, anche perché a Milano ci andrò sempre in aereo, quindi poi devo usare i mezzi pubblici.
pilota54 ha scritto:Grazie, me li segno a sarà per la prossima volta, anche perché a Milano ci andrò sempre in aereo, quindi poi devo usare i mezzi pubblici.
autofede2009 ha scritto:sabato 28 maggio visiterò finalmente il museo con mia moglie e i miei genitori...arriverò alle 10.15 ca alla stazione centrale e poi noleggerò un'auto fino al museo...
avete consigli in particolare per parcheggio o altre cose ?
grazie
autofede2009 ha scritto:sabato 28 maggio visiterò finalmente il museo con mia moglie e i miei genitori...arriverò alle 10.15 ca alla stazione centrale e poi noleggerò un'auto fino al museo...
avete consigli in particolare per parcheggio o altre cose ?
grazie
AKA_Zinzanbr - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa