fpaol68
0
75TURBO-TP ha scritto:Ma funziona veramente?fpaol68 ha scritto:75TURBO-TP ha scritto::lol:......quello che hanno risparmiato con le Alfa lo spendono in Adittivi,6 euro a pieno :cry:fpaol68 ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Dici che non lo mettono nemmeno per i mercati del nord europa?fpaol68 ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:Scusate, forse mi manca una puntata, ma Fiat non usa il filtro riscaldabile? BMW adotta il filtro riscaldabile, ma non mi pare certo sia l'unica.
E' uno stratagemma che certamente non esime dall'uso di gasolio invernale, ma d'altro canto relega eventuali problemi a temperature ben inferiori ai -10.
Ehi BC, bevuto un pò troppo in queste feste?![]()
Ma che domande fai, ma secondo fiat può arrivare non dico a montare, ma anche solo a pensare di montare una cosa del genere?![]()
Per gli USA e Canada non ci sono problemi.![]()
![]()
Non so nel nord europa, ma credo che in tutto ne abbiano vendute 3, quindi anche lì grossi problemi non ne vedo![]()
Io invece dell'additivo metto 5 - 6 euro di benzina. Ha lo stesso effetto dell'additivo ma almeno ti fa fare un pò di strada![]()
Si funziona, la benzina abbassa il punto di congelamento del gasolio. Tra l'altro credo che gli antigelo siano a base di benzina, se lo apri sentirai che puzza di benzina.