Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Sistemi di Sicurezza Kia Rio

Sistemi di Sicurezza Kia Rio - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Eldora4

    Eldora4

    Iscritto:
    1581621243
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Salve, dovrei cambiare macchina e sarei interessato alla Kia Rio... Vorrei qualche precisazione sui sistemi di Sicurezza, perché dalla brochure, dalla pagina sul sito e da alcuni articoli leggo che sono presenti i sistemi "Drive Wise" ovvero con avviso di cambio corsia, frenata autonoma di emergenza e altri sistemi, che però in concessionaria, e anche nelle specifiche di altri siti, non vengono menzionati.... Il mio dubbio quindi è, la nuova Rio (1.2 84 cv benzina) li ha o no questi sistemi?
    Grazie Mille
     
  2. andreaci75

    andreaci75

    Iscritto:
    1505392101
    Messaggi:
    4.489
    Piaciuto:
    1.980
    Non conosco nel dettaglio tutti gli optional, ma sono abbastanza sicuro che il sito non sia aggiornato: in Italia hanno ritirato motorizzazioni ed allestimenti, al punto da vendere solo un motore (il 1.2 84 cv) con un allestimento, senza optional aggiuntivi. Praticamente si sceglie solo il colore e poco altro.
    Ho sentito dire che a breve la ritireranno dal mercato italiano. Se dovesse accadere sarebbe un gran peccato, perché è un'auto valida e anche carina.
    Comunque, il sito cita informazioni che erano valide prima del taglio degli allestimenti, perciò non ci farei per nulla affidamento.
     

Condividi questa Pagina