Mi pare che induca comportamenti corretti: tenere la distanza, non scartare all'ultimo momento, usare l'indicatore di direzione...quindi ben venga
Ecco infatti mi ricordavo di non aver avuto problemi con l'eyesight e avevo il dubbio che fosse per l'uso delle frecce. Chissà che almeno sti sistemi come l'avviso di corsia facciano utilizzare ste c... di freccia
Ti chiedo scusa se mi sbaglio, solitamente il problema nasce dal mancato utilizzo dell'indicatore di direzione, che ormai non utilizzano neppure le forze dell'ordine.
io continuo a non capire, il problema l'hai quando usi il cruise?
la vitara, col cruise inserito, se raggiunge uno che va piu' piano di te, rallenta.
se metti la freccia a sinistra, riprende ad accelerare, anche se hai davanti la macchina lenta, perche' capisce che vuoi superare.
se non basta, c'e' sempre il piede. premi sull'acceleratore, e la macchina accelera.
non capisco dove stia la difficolta'![]()
funziona solo con la freccia a sinistra, ovviamenteEsatto, ma il discorso sulla freccia non funziona, dicevo appunto che l'ho riscontrato con la freccia, senza non saprei perché non ho mai provato senza usare le frecce.
Kentauros - 11 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa