Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Sistema multimediale new swift ed Android auto

Sistema multimediale new swift ed Android auto - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. rs1977

    rs1977

    Iscritto:
    1474038363
    Messaggi:
    23
    Piaciuto:
    2
    Sono diventato il vostro tormento ma a livello tecnologico sono una discreta pippa e quindi chiedo in rete delucidazioni.
    Ho installato Android auto su mio cell e successivamente collegato all impianto multimediale dell auto:fin qui tutto ok.
    Ma per fare ciò debbo per forza staccare pennetta usb dove ascolto la musica confermate?
    Ho notato poi che whatsapp non è sulla schermata home e si attiva solo alla ricezione di un messaggio giusto?sul sync 3 ford di un mio amico è presente nella home e sicuramente lo reputo piu' comodo.
    La pennetta usb(da 16gb)inoltre salta di continuo,è normale secondo voi?
    grazie a chi avrà la pazienza di rispondermi.
    Saluti a tutti.
     
  2. Melinda1976

    Melinda1976

    Iscritto:
    1534001450
    Messaggi:
    40
    Piaciuto:
    15
    Allora ho una Swift ed ho istallato Android auto al cell. Quest'ultimo si collega al multimediale dell'auto tramite bluetooth. Se poi voglio utilizzare il navigatore del cell devo necessariamente usare la presa usb perchè quella da 12 V serve solo a caricare il cell.. Mi è capitato che avendo il cell. collegato come navigatore mi arrivasse un mess. Whatsapp e mi venisse letto. Comunque il problema che la penna usb salta non lo mai riscontrato ed io ascolto solo musica dal pennino.
     
    A amicable piace questo elemento.
  3. Vinnie77

    Vinnie77

    Iscritto:
    1517731784
    Messaggi:
    463
    Piaciuto:
    214
    Salta in che senso? Fisicamente dall'ingresso?
     
  4. andreal1967

    andreal1967

    Iscritto:
    1456760330
    Messaggi:
    128
    Piaciuto:
    65
    Io ho la Baleno ma il sistema e' lo stesso. Ci sono diverse soluzioni per gestire la musica:
    1) eliminare la SD del navigatore, sostituirla con una SD da 32 o 64 GB
    piena di musica. Ovviamente si usa il navigatore Google oppure Waze dal cellulare collegato tramite AA.
    2) Si installa la musica sulla memoria del cellulare e si usa uno dei tanti player di Android Auto per riprodurla da li. Mantenendo la SD del navigatore originale.
    3) si clona tutta la propria libreria musicale su google play music. A questo punto e' come se tutte le nostre canzoni fossero in cloud e quindi si possono riprodurre tramite android auto-google play music.

    Uno sdoppiatore USB non funziona nella presa dedicata purtroppo. Ho gia' provato.
     
    A amicable piace questo elemento.
  5. kkkkamakkkk

    kkkkamakkkk

    Iscritto:
    1544807173
    Messaggi:
    147
    Piaciuto:
    80
    Clonare il software del navigatore sulla sd da 32-64gb e aggiungere sulla stessa sd da 32-64 gb La musica si può fare? Funziona?
     
  6. Utente_167623664

    Utente_167623664

    Iscritto:
    1546447735
    Messaggi:
    34
    Piaciuto:
    3
    Scusate se vado leggermente ot, ma mi chiedo..... nella easy così come in molte altre vetture base di altre marche, cosa aspettano a mettere la DAB+ di serie, visto che da anno prossimo diventa obbligatoria per i costruttori?
     
    A amicable piace questo elemento.

Condividi questa Pagina