Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Sistema infotaiment si riavvia sempre

Sistema infotaiment si riavvia sempre - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. NeoCuprista

    NeoCuprista

    Iscritto:
    1655475432
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno, ho appena preso una Cupra sporturister Hybrid una settimana fa. Tutto ok tranne che da ieri il sistema di infotaiment si riavvia continuamente. Dopo circa un minuto dal suo avvia si blocca e si riavvia. Dopo quattro o cinque volte non so riavvia più.
    Credo sia un problema con un aggiornamento fatto dalla casa madre, ma non ho trovato nulla in giro per cui non so se è successo ad altri e se si ha modo di sapere quando Seat provvederà a risolvere il problema.
    È successo ad altri, con altre tipologie di Cupra
     
  2. JANNIK

    JANNIK

    Iscritto:
    1655137401
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    1
    CUPRA FORMENTOR VZ: attenzione che i freni sono materiale ad usura e la garanzia è diversa dal resto delle componenti della macchina. Il problema a me è uscito dopo 6000/7000km, si manifesta in frenata dai 100 ai 130km. Con l'aumentare dei km, la vibrazione aumenta e si manifesta anche a velocità più basse.
    Infotainment: la mia auto è un aprile 2021, i problemi sono ancora presenti, ma in misura ridotta rispetto a qualche mese fa', ho fatto qualche aggiornamento. Ho amici che hanno le stesse anomalie su Audi Q5, Golf, in sintesi tutte le macchine del gruppo. Credo che tutto si risolverà a man mano che usciranno gli aggiornamenti.
     
    A NeoCuprista piace questo elemento.

Condividi questa Pagina