xdelta15 ha scritto:
cuorehiro1967 ha scritto:di solito tra l'uscita del nuovo modello in Giappone e la commercializzazione in Italia passa un annetto (è accaduto per la cuore e per la Materia, ad esempio) anche se la Daihatsu Italia ha un pò rallentato il ritmo delle novità, in un mercato che non la premia in fatto di vendite. Bellina sarebbe, ad esempio, la tanto exe che potete vedere sul sito www.daihatsu.co.jp
TheClever ha scritto:cuorehiro1967 ha scritto:di solito tra l'uscita del nuovo modello in Giappone e la commercializzazione in Italia passa un annetto (è accaduto per la cuore e per la Materia, ad esempio) anche se la Daihatsu Italia ha un pò rallentato il ritmo delle novità, in un mercato che non la premia in fatto di vendite. Bellina sarebbe, ad esempio, la tanto exe che potete vedere sul sito www.daihatsu.co.jp
Quoto in pieno. La tanto Exe è veramente gradevole oltre che spaziosissima nei soliti 3 metri e mezzo. Ma aspettare un anno solo per spostare la guida a sinistra...
TheClever ha scritto:Infatti: La Materia consuma meno della Cube :!:. Ma, si sa, a volte sono i budget pubblicitari che "migliorano" le prestazioni. :lol:
Exonar ha scritto:Sembra che sia stato fatto anche l'aggiornamento del 1.3
al 1.33 dual vvt della yaris auris .. il 1.0 sempre uguale
vedi specifiche ufficiali
http://www.daihatsu.co.jp/lineup/boon/pdf/spec.pdf
mommotti ha scritto:Exonar ha scritto:Sembra che sia stato fatto anche l'aggiornamento del 1.3
al 1.33 dual vvt della yaris auris .. il 1.0 sempre uguale
vedi specifiche ufficiali
http://www.daihatsu.co.jp/lineup/boon/pdf/spec.pdf
Vedo, depotenziato a 95 cavalli e 12,3 kgm. Il consumo è molto favorevole, ma il ciclio giapponese è diverso. Per cui è ragionevole ipotizzare sui 5 litri nel nostro omologato.
TheClever ha scritto:mommotti ha scritto:Exonar ha scritto:Sembra che sia stato fatto anche l'aggiornamento del 1.3
al 1.33 dual vvt della yaris auris .. il 1.0 sempre uguale
vedi specifiche ufficiali
http://www.daihatsu.co.jp/lineup/boon/pdf/spec.pdf
Vedo, depotenziato a 95 cavalli e 12,3 kgm. Il consumo è molto favorevole, ma il ciclio giapponese è diverso. Per cui è ragionevole ipotizzare sui 5 litri nel nostro omologato.
Occhio però, perchè le versioni per l'Europa di solito sono leggermente meno potenti in quanto la catalizzazione giapponese è meno spinta. Merito dei carburanti di qualità superiore già obbligatori in Giappone da alcuni anni ed in continua proroga in Europa.
mommotti ha scritto:Mmmmmh, sarebbe il momento ideale allora per portarsi via una cuore a 9000 euro..... [/quote
sulla Sirion ci sono buone proposte (forse dettate dalla sostituzione imminente?) sula cuore gli sconti non mancheranno
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 4 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa