Forse il migliore...andaland ha scritto:Ultraviolet degli U2! Gran bell'album Achtung baby!
Secondo me, sì.TatyRS ha scritto:Forse il migliore...andaland ha scritto:Ultraviolet degli U2! Gran bell'album Achtung baby!![]()
miranda453 ha scritto:A Sale Marasino lo vedremo per bene questo sintolettore ed anche la Fabia vrs
Per adesso di questa versione ne ho vista una del marito di un'amica di mia moglie e poi quella di NicolaRs che abbiamo avuto il piacere di consocere al raduno di San Biagio di Callalta tre anni fa.
Era pulita e splendente in un modo impressionante :shock:
Salutamelo se lo vedi/senti/leggi![]()
gianko1982 ha scritto:TatyRS ha scritto:jo74bg ha scritto:bella!!! complimenti!!!
sono geloso perche' sulla mia non posso mettere il logo :twisted:
Beh dai aspetta ad essere geloso, prima devo sperimentare se riesce o no!
Bella anche la tua!
ci si riesce... un mio amico c'ha piazzato quello VW
TatyRS ha scritto:miranda453 ha scritto:A Sale Marasino lo vedremo per bene questo sintolettore ed anche la Fabia vrs
Per adesso di questa versione ne ho vista una del marito di un'amica di mia moglie e poi quella di NicolaRs che abbiamo avuto il piacere di consocere al raduno di San Biagio di Callalta tre anni fa.
Era pulita e splendente in un modo impressionante :shock:
Salutamelo se lo vedi/senti/leggi![]()
OK! Premetto che la mia RS non sarà pulita nello stesso modo impressionante, ma pulita "normale".
Anche perché ormai gli anni e i km passano, e si fanno vedere, soprattutto su paraurti anteriore e cofano (maledetti sassi! ho già dovuto cambiare un parabrezza, il secondo per ora fatto riparare, e cambiare due fendinebbia rotti).
E soprattutto dopo 230 km di strada, un po' di moscerini spiaccicati qua e là saranno assicurati :-o
Comunque se becco Nicola te lo saluterò!
TatyRS ha scritto:rosberg ha scritto:Taty molto molto molto moooooltooo bellissimissimissima!
Ottimo anche l'effetto visivo sia di giorno che di sera.
Complimenti anche per la bellissima recensione, degna di una rivista.
PS: ma quelle cose sotto non sono sigarette vero?
Grazie!
...sigarette...? dove le vedi?
Fortunatamente mai fumato in vita mia, quelli che vedi sotto sono pupazzetti di peluche/portachiavi.
rosberg ha scritto:TatyRS ha scritto:rosberg ha scritto:Taty molto molto molto moooooltooo bellissimissimissima!
Grazie!
Fortunatamente mai fumato in vita mia, quelli che vedi sotto sono pupazzetti di peluche/portachiavi.
Mizzega...era talmente piccola la foto che quella sulla destra sembrava un mozzicone piegato...Scusa...non volevo offendere i pelouches.
TatyRS ha scritto:rosberg ha scritto:TatyRS ha scritto:rosberg ha scritto:Taty molto molto molto moooooltooo bellissimissimissima!
Grazie!
Mizzega...era talmente piccola la foto che quella sulla destra sembrava un mozzicone piegato...Scusa...non volevo offendere i pelouches.
Ah sì, adesso ho visto anche io quello che intendevi!
Invece è la gambina di una pecorella portachiavi :shock::-o
deadmanwalking - 6 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa