Non so se vi siete accorti che ho chiuso il topic su "Sintek Global" motivando tale chiusura.
http://forum.quattroruote.it/posts/list/59149.page
Ora, l'utente "fabala22" mi ha contattato tramite MP. Vi copio le sue considerazione e le mie risposte. Se ritenete che io abbia sbagliato, sono pronto a riaprire il topic.
Altrimenti resta tutto così com'è.
Mi sembra una cosa molto democratica
Se potete motivate il vostro pensiero.
http://forum.quattroruote.it/posts/list/59149.page
Ora, l'utente "fabala22" mi ha contattato tramite MP. Vi copio le sue considerazione e le mie risposte. Se ritenete che io abbia sbagliato, sono pronto a riaprire il topic.
Altrimenti resta tutto così com'è.
Mi sembra una cosa molto democratica
Se potete motivate il vostro pensiero.
Da: fabala22
A: ivanpg
Data: 08/12/2011 00:08:02
Soggetto: Re:Syntek Global
caro mio facile chiudere la chat così senza permettere di controbattere, molto facile. e se poi cercare di difendere un prodotto che conosco a differenza di molti che non sanno di cosa si tratta ...bè a casa mia non è fare la maestrina. E se poi anche fosse , preferisco fare la maestrina che l'ignorante. Inoltre se reputi arrogante la mia delucidazione in proposito alle schermaglie e prese in giro degli altri ..bè preferisco evitare di fare a meno di un forum di così ristrette vedute maschiliste....
buon divertimento
gabry
Da: ivanpg
A: fabala22
Data: 08/12/2011 08:00:13
Soggetto: Re:Re:Syntek Global
Grazie del caro tuo
Le cose si possono spiegare senza supponenza. Non è questione di maschio o femmina. Se pensi che abbia chiuso il topic perchè sei donna, mi dispiace per te, ma non hai capito niente. L'ho chiuso perchè mi sembrava pubblicità e visto che il regolamento del forum lo vieta non mi restava altro da fare.
Se hai delle lamentela da fare, scrivi un MP con destinatario "Admin" ti risponderà direttamente "Quattroruote"
Ciao, noi proseguiamo nel nostro divertimento
Ivan
Da: fabala22
A: ivanpg
Data: 08/12/2011 15:32:57
Soggetto: Re:Re:Re:Syntek Global
non era pubblicità era spiegare che cos'è XFT a chi non lo sa e cosa fa...cqm di far parte del tuo forum non mi interessa, non ho tempo da perdere con chi ha la mentalità rispetta , vede e capèisce solo quello che vuole, e se per voi questo è divertirvi ...bè auguri...un giorno crescerete e magari capirete la differenza di certi argomenti ....se avessi voluto pubblicizzare il prodotto credimi che avrei agito diversamente e poi non mi serve un forum x farlo. consiglio: prima di sputtanare persone e prodotti ...pensate a ciò che scrivete
bye
Da: ivanpg
A: fabala22
Data: 08/12/2011 18:04:56
Soggetto: Re:Re:Re:Re:Syntek Global
Cara la mia maestrina dalla penna rossa, precisiamo alcune cose
1 Questo NON E' il mio forum, se legge bene è il forum di QUATTRORUOTE nota testata giornalistica che parla di auto e non penso che nel tuo sapere tu non l'abbia capito
2 Io vedo e capisco quello che uno scrive e come lo scrive, se scrivesse in altro modo capirei in altro modo
3 Il divertimento uno lo interpreta come gli pare
4 Da una maestrina non accetto consigli e sono già grande abbastanza se il 22 del tuo nik e la tua età
5 Se non hai tempo da perdere potevi fare a meno di rispondere
6 Se non ti serve un forum perchè hai scritto?
7 Non è mai stata sputtanata nessuna persona
8 Noi al contrario di te pensiamo prima a quello che scriviamo
9 Attenta a non cadere dal tuo piedistallo, vista l'altezza che ha potresti farti male
10 Forse ti conviene non rispondermi più, eviteresti di continuare a fare figure.
11 Se leggi bene IO non sono mai entrato in discussione sul prodotto, ma ho solo criticato il TUO modo di presentarti e di scrivere.
12 Non ho mai criticato o sputtanato, secondo il tuo linguaggio, Sintek Global, per sapere cos'è l'ho cercato in rete e mi sono fatto la mia idea.
13 Comunque se vuoi replicare in forum, puoi benissimo aprire un topic tutto tuo e vedere cosa ti rispondono gli altri. Una cosa ti consiglio scrivere in modo meno presuntuoso.
Anzi ti faccio un piacere, apro io il topic pubblicando i tuoi messaggi e le mie risposte.
Cordialmente
Ivan