Baron89 ha scritto:
Comunque sono passati 2 giorni pieni, sto scaricando un po la tensione, notte dopo notte, ma non vi nego che se sento un rumore strano o se di notte vedo un'auto nello specchio che sopraggiunge in modo aggressivo, un po mi allarmo.
Fondamentalmente ora sto in una fase di tensione dove tutto mi sembra amplificato....
Io e il mio amico, ma lui soprattutto, dobbiamo decidere cosa fare quanto prima....
O lo denunciamo e magari si vendica....o gli diamo una ripassata e gli facciamo capire che noi abbiamo più cojones di lui...forse l'unico linguaggio a lui comprensibile...
Io sono una persona più pacifica di Mahatma Gandhi...ma fino a 99....poi divento una bomba H sterminatrice...senza mezzi termini.
Io non ci sto....non accetto la sua prepotenza...qualcosa dobbiamo fare...
Non devi fare proprio niente, devi solo calmarti e buttare alle spalle questa schifezza di gente e di storia.
Certo incide anche il fatto che c'erano le ragazze, che in qualche modo amplifica la lesa tranquillità o l'umiliazione travirgolette.
Ma se sono ragazze intelligenti, sanno con chi stare, nel senso di solidarietà civile e di partecipazione, ergo non ne uscite con le ossa rotte dal punto di vista di immagine lesa o di chi le ha prese.
Se questo è un ragionamento che ti sei posto e che ti abbia un po' condizionato.
Non siamo sul set di Fonzie!
Questo anche incide sul tuo stato d'animo: l'initimità violata davanti alle ragazze!
Non darci peso, e non fissarti; non pensare che ti stiano inseguendo, pedinando, col telefono sottocontrollo, ecc.
Data la tua giovane età, questa tua storia è una "perdità di verginità" di una purezza o di una pace che avevi dentro.
Hai incontrato la violenza gratuita ed inaspettata e ne sei solo sgomento.
Quindi, stai solo scoprendo nuovi sentimenti (brutti) che in questo momento non ti danno energia, ma probabilmente molta crescita.
L'amarezza, l'umiliazione, il non sapere cosa fare, la voglia di vendetta e poi la paura, sono sentimenti diversi che non ti aspettavi.
Se persisti a rimanere con questi sentimenti che non ti appartengono, gliela dai vinta a sti tre coglioni.
Ritorna ad essere quello che eri, cambia sentimento e riparti dalla tua normalità quotidiana...magari anche dal forum di Quattroruote.
Lassa perde, se no ti ammali per questioni che non servono, è stato un atto vandalico, come un furto, come uno scippo, fine a se stesso.
Avrai per questi 3 imbecilli, sempre risentimenti quando li vedrai, ma lasciali stare, guardali come 3 escrementi e basta.
Le abbiamo avuti tutti le fregature e le mazzate, che pensi!