oggi venendo a lavorare (in bici) al semaforo ho visto una fiat Gpunto con attaccato al lunotto il seguente adesivo: "INUTILE CHE SUONI, IO SONO PRUDENTE"...aahuahuahu...che tipo...mette le mani avanti!!!
giuliogiulio ha scritto:oggi venendo a lavorare (in bici) al semaforo ho visto una fiat Gpunto con attaccato al lunotto il seguente adesivo: "INUTILE CHE SUONI, IO SONO PRUDENTE"...aahuahuahu...che tipo...mette le mani avanti!!!
in paese gira una passat sw con un cartello scritto con Word ""IO NON STO CON BER........"spartacodaitri ha scritto:giuliogiulio ha scritto:oggi venendo a lavorare (in bici) al semaforo ho visto una fiat Gpunto con attaccato al lunotto il seguente adesivo: "INUTILE CHE SUONI, IO SONO PRUDENTE"...aahuahuahu...che tipo...mette le mani avanti!!!
tangenziale Ravenna
" scusate se vado piano, ma ho solo 3 punti "
Un bel carlello, tipo Vendesi![]()
NEWsuper5 ha scritto:io avevo intenzione di stamparne uno tutto mio, da attaccare alla macchina...
"a chi mi graffia gli cadano le palle!"
chissà che finalmente riesca a passare un pò di tempo senza trovare nuove botte da parcheggio???
male che vada, si riduce la natalità nella mia zona :evil:
RobyTs67 ha scritto:" NON HO PROBLEMI DI INFERIORITA,POTETE ANCHE SUPERARMI."
Questo e scritto nel adesivo che ho ataccato al cu...paraurti del mazdino. 8)![]()
RobyTs67 ha scritto:" NON HO PROBLEMI DI INFERIORITA,POTETE ANCHE SUPERARMI."
Questo e scritto nel adesivo che ho ataccato al cu...paraurti del mazdino. 8)![]()
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 3 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa