davanti a max biaggi---
giornata ad imola di festa per la ducati....haga e fabrizio fortissimi
entrambi in corsa per il mondiale
doncamilloo ha scritto:davanti a max biaggi---
matteomatte1 ha scritto:chissà cosa diranno adesso quelli che: ''La SBK, quella sì, che è il vero motociclismo, piloti che si danno le sportellate e non fanno una piega, mica come quei fighetti del motomondiale che al primo contatto duro frignano come bambini''...
armandino0312 ha scritto:matteomatte1 ha scritto:chissà cosa diranno adesso quelli che: ''La SBK, quella sì, che è il vero motociclismo, piloti che si danno le sportellate e non fanno una piega, mica come quei fighetti del motomondiale che al primo contatto duro frignano come bambini''...
fenomeno,le prime dichiarazioni di simoncelli sono state 'qui mi diverto,non è come il motomondiale che alla prima spallata succede il finimondo'...ma informarsi un attimino prima di parlare no eh...
complimenti vivissimi! vedo che hai capito quanto ho scritto
:lol: :lol:matteomatte1 ha scritto:chissà cosa diranno adesso quelli che: ''La SBK, quella sì, che è il vero motociclismo, piloti che si danno le sportellate e non fanno una piega, mica come quei fighetti del motomondiale che al primo contatto duro frignano come bambini''...
armandino0312 ha scritto:matteomatte1 ha scritto:armandino0312 ha scritto:matteomatte1 ha scritto:chissà cosa diranno adesso quelli che: ''La SBK, quella sì, che è il vero motociclismo, piloti che si danno le sportellate e non fanno una piega, mica come quei fighetti del motomondiale che al primo contatto duro frignano come bambini''...
fenomeno,le prime dichiarazioni di simoncelli sono state 'qui mi diverto,non è come il motomondiale che alla prima spallata succede il finimondo'...ma informarsi un attimino prima di parlare no eh...
complimenti vivissimi! vedo che hai capito quanto ho scritto... :hunf: potresti spiegarti meglio?
ho notato, chissà chi è il fenomeno?
PS Il senso del post è che un pilota che abitualmente guida una moto a 2T con la metà dei cavalli e che non conosceva la pista si è messo dietro fior di celebrati campioni (della SBK)
PS Il senso del post è che un pilota che abitualmente guida una moto a 2T con la metà dei cavalli e che non conosceva la pista si è messo dietro fior di celebrati campioni (della SBK)
FAUST50 - 3 giorni fa
StelleStrisce - 17 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa