si, bastava smanettare un po', sono diventato pigro.Quindi non è una spia, indica solo in quale schermata sei del pannello multifunzione?
si, bastava smanettare un po', sono diventato pigro.Quindi non è una spia, indica solo in quale schermata sei del pannello multifunzione?
il libretto di istruzioni girato e rigirato, non l'ho trovato. adesso con la soluzione so dove cercarlo con qualche riferimento in piùcomandato dal tasto sul volante, questo simbolo è il grafico consumi, poi viene il simbolo di una macchina con termometro acqua, reset pressione gomme, velocità etc...sul libro c'è tutto, bisogna cercare, forse io ci sono arrivato da solo...
sul libretto ci sono vari tipi di strumentazioni riportati, per modelli di auto di anni passati, dovevo guardare meglio, colpa miaicona
statistiche di guida
le altre due sono "auto" con simbolo un'auto e
"problemi con simbolo ! a triangolo"
prossimamente ad Aulelia verrà fuori il problema gonfiaggio pneumatici, mi paro avanti.
se non erro...
non non ci sono sul libretto...il mio riportava la precedente versione o quelle non in vendita elettrica-ibrida.
Fuor di polemica, ma non capisco quale sia il senso di andare cercando per forum e chat un’informazione scritta chiara nel LUM (libretto uso e manutenzione).il simbolo del grafico e della macchina si scelgono dal pulsante sul volante, e con i tasti freccia si scorre il menù. dal simbolo con un grafico si possono vedere metri i km, totali parziali, premeno nuovamente il tasto sul volante si attiva l'icona cpn una macchina, lì si vedono temperatura e altro. risposta da un utente su telegram.
avevo letto il libretto, avrò saltato quel paragrafo, sono 480 pagineFuor di polemica, ma non capisco quale sia il senso di andare cercando per forum e chat un’informazione scritta chiara nel LUM (libretto uso e manutenzione).
EDIT: ho letto poco sopra che alla fine hai trovato le info sul libretto che è comunque la miglior cosa e la fonte più affidabile.
Eh lo so…avevo letto il libretto, avrò saltato quel paragrafo, sono 480 pagine
l'avevo letto anche io ed ho saltato anche io siamo in due.....avevo letto il libretto, avrò saltato quel paragrafo, sono 480 pagine
Ahh, adesso so anch'io cos'è il LUM, l'avevo letto più volte ma non capivo, nel mio dialetto sarebbe la vecchia lampada a petrolioFuor di polemica, ma non capisco quale sia il senso di andare cercando per forum e chat un’informazione scritta chiara nel LUM (libretto uso e manutenzione).
EDIT: ho letto poco sopra che alla fine hai trovato le info sul libretto che è comunque la miglior cosa e la fonte più affidabile.
un esempio: la quantità di olio tra min e max dell'astina è 1,5 o 2 lt. a seconda del motore, peccato non dicano che motore, o magari lo dicono chissà dove...lo capirò da solo!Ahh, adesso so anch'io cos'è il LUM, l'avevo letto più volte ma non capivo, nel mio dialetto sarebbe la vecchia lampada a petrolio![]()
comunque leggere il libro e farsi venire il nervoso è facile perchè bisogna capire se quel che leggi è per la tua macchina, la tentazione di buttarlo via c'è...
un esempio: la quantità di olio tra min e max dell'astina è 1,5 o 2 lt. a seconda del motore, peccato non dicano che motore, o magari lo dicono chissà dove...lo capirò da solo!
momento, la mia è di gennaio '24, mi sembra la 3, non so prima come fosse, sono entrato adesso nel mondo Dacia...1 litro e mezzo? cavolo....Non mi era mai capitato così tanto. Ho una sandero II serie ci starò attento
momento, la mia è di gennaio '24, mi sembra la 3, non so prima come fosse, sono entrato adesso nel mondo Dacia...
Carloantonio70 - 10 giorni fa
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 giorni fa