giacomogiuseppe ha scritto:"furbizia" con o senza virgolette, i tifosi della squadra di montezumolo sono impagabili...cercano sempre una giustificazione....krukko ha scritto:È andata meglio che nelle qualificazioni, soprattutto con Massa (Räikkönen mi ha un po' deluso, su una pista che a lui piace molto). La Brawn ha avuto problemi a mandare in temperatura le gomme (dure soprattutto, come le Ferrari). Ma la RBR ha fatto un passo gigantesco. Vedremo nei futuri GP. Se Ferrari, Toyota e Williams toglierano qualche punto a Button (ammesso che la RBR sia ora la vettura più forte), allora il campionato si potrà riaprire (mancano 9 corse). Se invece la prestazione odierna della Brawn si rivelerà una giornata un po' storta, allora Button potrà stare tranquillo per il campionato.
Mi sento di aggiungere che la Ferrari, sempre da noi maltrattata, pur non facendo nulla di eccezionale e non avendo fatto il salto di qualità sperato, piano piano ha ritrovato una linea da seguire (più o meno), al contrario di Renault, BMW e McLaren - almeno in questo momento. Considerando che sia l'unico team ad utilizzare il KERS (grazie BMW! :thumbdown: ) non è male essere a livello di 2 teams "furbi", che avevno intuito la falla nel regolamento.
Devo fare un complimento gigante a Newey, confermatosi "il genio" della F1.
Andatevi a rivedervi il mio pronostico per il mondiale piloti, ad inizio stagione...
Spero che si riapra veramente, la corsa al titolo... e ci credo.
Bye
Ma Gianni Agnelli ti ha molestato da bambino ? da dove nasce tutto questo odio morboso verso ciò che è Fiat o riconducibile a Fiat ?
Sembri ossessionato... mah ! come te la vivi male...