Avanti un altro...merda....Ex Batri ha scritto:a quanto pare lo storico marchio di pasta chiude...
http://www.corriere.it/cronache/14_maggio_03/agnesi-chiude-battenti-colussi-chiude-pastificio-imperia-a5c6cbaa-d297-11e3-8ae9-e79ccd3c38b8.shtml
Perfortuna ci sono ancora marchi italiani, dagli abruzzesi agli emiliani e napoletani che vendono moltissimo anche all'estero e spero a questo punto siano solidi e "duri" come il grano che utilizzano per le loro paste.Cometa Rossa ha scritto:Dovrò cercare un altro marchio :cry:
arizona77 ha scritto:Ma non si deduce dai dati per vendite in calo,
se non che il prezzo
non e' reemunerativo, o mi sbaglio :?:
Aerei Italiani ha scritto:arizona77 ha scritto:Ma non si deduce dai dati per vendite in calo,
se non che il prezzo
difatti penso sia l'unica che non facesse vendite "sottocosto"....
d'altra parte combattere contro dei "colossonI" nel settore ....
Io spero che usino del grano nostrano e non magari cinese o che altro...spero, appunto...ma si sa, chi vive sperando...Ex Batri ha scritto:spero a questo punto siano solidi e "duri" come il grano che utilizzano per le loro paste.
GheddoStella ha scritto:Io spero che usino del grano nostrano e non magari cinese o che altro...spero, appunto...ma si sa, chi vive sperando...Ex Batri ha scritto:spero a questo punto siano solidi e "duri" come il grano che utilizzano per le loro paste.
Mah, mi verrebbe da pensare ai continui aumenti di intolleranze alimentari. Chissà da dove provengono, mah, chissà...belpietro ha scritto:GheddoStella ha scritto:Io spero che usino del grano nostrano e non magari cinese o che altro...spero, appunto...ma si sa, chi vive sperando...Ex Batri ha scritto:spero a questo punto siano solidi e "duri" come il grano che utilizzano per le loro paste.
la produzione nazionale di grano duro non è sufficiente a coprire il fabbisogno, e molto grano viene importato (Ucraina, Stati Uniti )
il che non vuol mica dire che costi molto meno, o che sia meno buono.
belpietro ha scritto:GheddoStella ha scritto:Io spero che usino del grano nostrano e non magari cinese o che altro...spero, appunto...ma si sa, chi vive sperando...Ex Batri ha scritto:spero a questo punto siano solidi e "duri" come il grano che utilizzano per le loro paste.
la produzione nazionale di grano duro non è sufficiente a coprire il fabbisogno, e molto grano viene importato (Ucraina, Stati Uniti )
il che non vuol mica dire che costi molto meno, o che sia meno buono.
arizona77 ha scritto:Aerei Italiani ha scritto:arizona77 ha scritto:Ma non si deduce dai dati per vendite in calo,
se non che il prezzo
difatti penso sia l'unica che non facesse vendite "sottocosto"....
d'altra parte combattere contro dei "colossonI" nel settore ....
il mercato quindi.....
Gae1955 - 18 minuti fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa