........e quando tossiscono sembra abbiano un " Termignoni" in golaa_gricolo ha scritto:Se tanto mi da tanto, sui polmoni avranno l'antirombo....
........e quando tossiscono sembra abbiano un " Termignoni" in golaa_gricolo ha scritto:Se tanto mi da tanto, sui polmoni avranno l'antirombo....
e Camilleri che polmoni avrà? tanto catrame da farci un'autostradaa_gricolo ha scritto:Mah..... ho un paio di amici che lo fumano, quando passano loro bisogna scoperchiare il tetto per respirare. Se tanto mi da tanto, sui polmoni avranno l'antirombo....DareAvere(exTDI89) ha scritto:Dicono che il sigaro sia meno dannoso delle sigarette. Non so quanto sia vero..
lucianoVE ha scritto:a_gricolo ha scritto:Lui......
![]()
![]()
![]()
e, in effetti, guarda come si è ridotto...........
migliazziblu ha scritto:lucianoVE ha scritto:a_gricolo ha scritto:Lui......
![]()
![]()
![]()
GIA'
classico esempio che il fumo fa male.....lo metteranno anche sui libri di testo....
Ciao
migliazziblu ha scritto:lucianoVE ha scritto:a_gricolo ha scritto:Lui......
![]()
![]()
![]()
GIA'
classico esempio che il fumo fa male.....lo metteranno anche sui libri di testo....
Ciao
Si, con l'hashish :lol:iCastm ha scritto:Io il Toscano, ma sarebbe da tagliare.
... io non fumo, se capita un tiro di erba ogni tanto...GheddoStella ha scritto:Si, con l'hashish :lol:iCastm ha scritto:Io il Toscano, ma sarebbe da tagliare.
a_gricolo ha scritto:migliazziblu ha scritto:lucianoVE ha scritto:a_gricolo ha scritto:Lui......
![]()
![]()
![]()
GIA'
Ciao
Già..... pensa quanto male ha fatto a Fini....![]()
DareAvere(exTDI89) ha scritto:Dicono che il sigaro sia meno dannoso delle sigarette. Non so quanto sia vero..a_gricolo ha scritto:Swift1988 ha scritto:costo?![]()
Cazzo, hai poco più di 20 anni, bevi come una grondaia, anche a fumare il sigaro vuoi metterti?![]()
![]()
PS: scherzo, eh.... la pelle è tua![]()
ilSagittario ha scritto:DareAvere(exTDI89) ha scritto:Dicono che il sigaro sia meno dannoso delle sigarette. Non so quanto sia vero..a_gricolo ha scritto:Swift1988 ha scritto:costo?![]()
Cazzo, hai poco più di 20 anni, bevi come una grondaia, anche a fumare il sigaro vuoi metterti?![]()
![]()
Dovrebbe essere il contrario in quanto a differenza della sigaretta, ed in parte la pipa, non ha nessun filtro.
Poi dipende se aspiri i meno.
Penso siano veramente pochi ad aspirare il fumo del sigaro.ilSagittario ha scritto:DareAvere(exTDI89) ha scritto:Dicono che il sigaro sia meno dannoso delle sigarette. Non so quanto sia vero..a_gricolo ha scritto:Swift1988 ha scritto:costo?![]()
![]()
Dovrebbe essere il contrario in quanto a differenza della sigaretta, ed in parte la pipa, non ha nessun filtro.
Poi dipende se aspiri i meno.
.. ma vuoi degustarlo con un bel bicchiere di whisky, vuoi solamente fare il figo con gli amici oppure vuoi sballare. Per sballare, vai sulla classica marìa, e non sbagli...Swift1988 ha scritto:Oggi l'ho provato un toscanello (penso si chiami cosi)
é lungo un po piu di una sigaretta 100's, è un po grosso, ma non come quelli tipici cubani. e già tagliato.
Che dire. Il sapore non è malvagio ma tanto di mio gradimento. Poi dopo averlo fumato mi sentivo un pò come si puo dire in aria come se avessi fumato chissa cosa. Però è passato subito.
Il gusto preferisco i miei classici drum.
Esperienza magari da fare in comapgnia, ma non mi gusta molto.![]()
GuidoP - 19 ore fa
CitWeb2 - 19 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa