:lol:belpietro ha scritto:vi ha portato qualcosa, Santa Lucia?
o aspettate la befana?
da me i regali li porta S. Lucia, la befana al massimo viene a pranzo a Natale (ma poi per fortuna quel sant'uomo di mio suocero se la riporta a casa ... ) :twisted:
|Mauro65| ha scritto::lol:belpietro ha scritto:vi ha portato qualcosa, Santa Lucia?
o aspettate la befana?
da me i regali li porta S. Lucia, la befana al massimo viene a pranzo a Natale (ma poi per fortuna quel sant'uomo di mio suocero se la riporta a casa ... ) :twisted:
in reatà è un'incredibile commistione tra tradizioni del Nord e del Sud ...skid32 ha scritto:ehh retaggi austroungarici!
|Mauro65| ha scritto:in reatà è un'incredibile commistione tra tradizioni del Nord e del Sud ...skid32 ha scritto:ehh retaggi austroungarici!
Cometa Rossa ha scritto:Sono stato bravissimo, ma ormai sono fuori età. In compenso sto litigando da ieri sera per dare il regalo al pargolo oggi e non a Natale, bisogna mantenere vive le tradizioni ( maledetto consumismo!!). E vincerò!
|Mauro65| ha scritto::lol:belpietro ha scritto:vi ha portato qualcosa, Santa Lucia?
o aspettate la befana?
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 41 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa