nafnlaus ha scritto:http://www.fainotizia.it/partecipa/21-05-2013/sexability
Che ne pensate di questa "professione"?
leolito ha scritto:Credo che paragonare la "necessita'" di "servizi sessuali" da uno sano e che casseggia per i vialoni in auto alla sera cercando divertimento a confronto con una persona confinata a una sedia a rotelle sia molto ... approssimativo.
nafnlaus ha scritto:leolito ha scritto:Credo che paragonare la "necessita'" di "servizi sessuali" da uno sano e che casseggia per i vialoni in auto alla sera cercando divertimento a confronto con una persona confinata a una sedia a rotelle sia molto ... approssimativo.
Il tema è indubbiamente "forte" ... roba del tipo si fa ma non si dice ...... un po' come quegli infermieri che aumentano le dosi di morfina per spegnere il malato. Si fa' ma non si dice.
Averne coscienza e parlarne è peccato.
seatibizatdi ha scritto:nafnlaus ha scritto:leolito ha scritto:Credo che paragonare la "necessita'" di "servizi sessuali" da uno sano e che casseggia per i vialoni in auto alla sera cercando divertimento a confronto con una persona confinata a una sedia a rotelle sia molto ... approssimativo.
Il tema è indubbiamente "forte" ... roba del tipo si fa ma non si dice ...... un po' come quegli infermieri che aumentano le dosi di morfina per spegnere il malato. Si fa' ma non si dice.
Averne coscienza e parlarne è peccato.
e sta gran minchiata dove l'hai letta? no perchè se conosci i nomi degli infermieri li cominciamo a portare in tribunale per omicidio volontario......se è la solita bufala da te ci sta tutta![]()
La stessa cosa dell'altra: finché non c'è sfruttamento da parte di terzi e avviene tra maggiorenni consenzienti non ci vedo nulla di male. Anzi...nafnlaus ha scritto:Che ne pensate di questa "professione"?
PanDemonio ha scritto:La stessa cosa dell'altra: finché non c'è sfruttamento da parte di terzi e avviene tra maggiorenni consenzienti non ci vedo nulla di male. Anzi...nafnlaus ha scritto:Che ne pensate di questa "professione"?
nafnlaus ha scritto:http://www.fainotizia.it/partecipa/21-05-2013/sexability
Che ne pensate di questa "professione"?
AKA_Zinzanbr - 11 minuti fa
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa