belpietro ha scritto:non ho ricevuto nulla.
possibile che riguardi le ricaricabili e non gli abbonamenti?
la mia è ricaricabile
Saluti
belpietro ha scritto:non ho ricevuto nulla.
possibile che riguardi le ricaricabili e non gli abbonamenti?
0.06*365 (mettiamo caso di un anno intero)= 21.9? e questo per una singola scheda e per un solo servizio. Micca male...soldi fitti!!!!!manuel46 ha scritto:per il wodafone, mi sembra di aver capito che pagano 6 cent al giorno solo se nella giornata usufruiscono del servizio!
NEWsuper5 ha scritto:se non c'è rete postemobile, non c'è nemmeno rete vodafone, visto che i ripetitori sono gli stessiAerei Italiani ha scritto:postamobile ... tutto ok....
per me sarebbe un dramma visto che molte volte sono in luoghi non coperti![]()
![]()
![]()
![]()
Ti quoto... scoccia tanto pure a me pagare un servizio che era gratis... ma il servizio lo reputo a me utile e fino a mezzo euro al mese riesco ancora a pagare :?PanDemonio ha scritto:47,5 euro cent - al mese - per un servizio che ti fa sapere se qualcuno ha chiamato mentre non eri disponibile, o quando richiamare qualcuno che non eri riuscito a contattare. D'accordo che prima era gratis e ora si paga, ma non capisco l'allarme e soprattutto la corsa alla disattivazione, in un paese dove la gente dorme per strada per comprare un telefono da settecento euro e usarlo per messaggini e selfie...![]()
Aerei Italiani ha scritto:si ma io sono un "estremo"![]()
![]()
e frequento quando posso solo luoghi con il digital divide di telecom incorporato....
senza contare le volte che tagliano i fili o le alimentazioni dei ripetitori...
6 cent al giorno = 1,80? al meseGheddoStella ha scritto:A me di spendere 6cent per sapere se chi ho chiamato ora è disponibile non me ne frega assolutamente nulla. Piuttosto con quei soldi li ci compro dei barattoli di gelato alla nocciola artigianali....aaaaahhhh sbav sbav sbav...
Posto che grazie al cielo non rientro nella categoria di quelli che da via le chiappe per lo smartphone alla moda, l'ho disattivato più per principio che per altro.PanDemonio ha scritto:47,5 euro cent - al mese - per un servizio che ti fa sapere se qualcuno ha chiamato mentre non eri disponibile, o quando richiamare qualcuno che non eri riuscito a contattare. D'accordo che prima era gratis e ora si paga, ma non capisco l'allarme e soprattutto la corsa alla disattivazione, in un paese dove la gente dorme per strada per comprare un telefono da settecento euro e usarlo per messaggini e selfie...![]()
Gae1955 - 1 minuto fa
agricolo - 22 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa