E' presto detto: immaginiamo che si vuole dividere la vettura in "settori" in modo da concedere l'accesso "settorialmente".
Settore 1) Posto di guida
Settore 2) Posto anteriore passeggero
Settore 3) divano posteriore
Settore 4) Bagagliaio posteriore
Settore 5) vano motore (anteriore)
E inoltre aggiungiamo uno "split di procedura per la guida", cioe' anche se si avesse accesso a tutti i settori senza l'attivazione dello "split di guida" il motore non si accende.
E' chiaro che il radiocomando risulta alquanto complicato da utilizzare, ma ipotizziamo che ci sia uno switch che consente di accedere ai settori 1-2-3 piu' lo split di guida con un unico tasto. In pratica quello che avviene oggi con gli antifurti normali.
Capisco che ci puo' essere la domanda: e se uno accede da dietro e poi si mette al posto di guida?
La risposta e' che cisono dei sensori nei sedili e cosi' con il selettore (3) se compare la pressione sul sedile anteriore il motore comunque non si accende e il freno a mano non si disattiva.
Opinioni in merito sono gradite.
Regards,
The frog
Settore 1) Posto di guida
Settore 2) Posto anteriore passeggero
Settore 3) divano posteriore
Settore 4) Bagagliaio posteriore
Settore 5) vano motore (anteriore)
E inoltre aggiungiamo uno "split di procedura per la guida", cioe' anche se si avesse accesso a tutti i settori senza l'attivazione dello "split di guida" il motore non si accende.
E' chiaro che il radiocomando risulta alquanto complicato da utilizzare, ma ipotizziamo che ci sia uno switch che consente di accedere ai settori 1-2-3 piu' lo split di guida con un unico tasto. In pratica quello che avviene oggi con gli antifurti normali.
Capisco che ci puo' essere la domanda: e se uno accede da dietro e poi si mette al posto di guida?
La risposta e' che cisono dei sensori nei sedili e cosi' con il selettore (3) se compare la pressione sul sedile anteriore il motore comunque non si accende e il freno a mano non si disattiva.
Opinioni in merito sono gradite.
Regards,
The frog