Bauscia
0
una bella pisciata sul sedile, e vedrai che ci pensa due volte a legarlo cosi'Una cosa così?
![]()
...però, non so se il quadrupede sia entusiasta della sistemazione....
una bella pisciata sul sedile, e vedrai che ci pensa due volte a legarlo cosi'Una cosa così?
![]()
...però, non so se il quadrupede sia entusiasta della sistemazione....
Il bambino non puo stare più al sicuro che nelle braccia della mammaFosse solo con i cani il problema. Ti farei vedere cosa vedo fuori da scuola quando prendo mia figlia; e siamo a Varese. Per non parlare di altre zone d'Italia storicamente più problematiche quanto educazione stradale.
soprattutto se guidaIl bambino non puo stare più al sicuro che nelle braccia della mamma
Ah certamente ! Sicurissimo.Il bambino non puo stare più al sicuro che nelle braccia della mamma
A me è capitato il contrario, ero a passeggio con il mio cane regolarmente al guinzaglio corto, ed abbiamo incrociato un altra persona che portava a spasso il suo, libero.Un mio vicino di casa le rare volte in cui porta il cane in auto lo fa salire dietro senza alcuna precauzione,almeno visibile.
E quando invece lo porta in giro a piedi o in bici sempre senza guinzaglio,nonostante abbia ricevuto anche dai vigili un richiamo,e sempre 30 metri più avanti perchè il cane o ha urgenza o ha voglia di correre e non aspetta di certo il padrone,che va detto non fa nulla per richiamarlo.
Credo che almeno una volta sia capitato a tutti gli automobilisti che abitano nella mia strada di trovarselo quasi sotto la macchina,e prima o poi capiterà perchè il cane è un cane non ha nessuna colpa ma è il padrone che è proprio un asino e non fa nulla per ridurre il rischio che il suo cane finisca sotto qualche auto.
A me è capitato il contrario, ero a passeggio con il mio cane regolarmente al guinzaglio corto, ed abbiamo incrociato un altra persona che portava a spasso il suo, libero.
Posto che non capisco perchè io/noi dobbiamo rischiare un'aggressione, e nel caso, credo che non lesinerei nella difesa....
Il giorno però nessuna aggressione, un cagnolino pacifico, si è avvicinato ad annusare poi all'improvviso ha deciso di attraversare la strada di corsa. Per sua sfortuna stava passando un furgone e non ha avuto il tempo di frenare, o meglio ha frenato subito ma non è stato sufficiente.
Ho spostato la carcassa dalla strada (ha esalato l'ultimo respiro davanti a me, il padrone non ha avuto nemmeno il coraggio di avvicinarsi) e gliel'ho messo vicino. Non ricordo cosa gli ho detto, ma non era nè educato nè compassionevole.
Mi faceva una rabbia, ero più disperato io del padrone, e dire che ho avuto modo di "conoscerlo" pochi secondi.
temo di sì:Ma quelli che allacciano la cintura di sicurezza su seduta e schienale del sedile, e poi ci si siedono sopra, che problemi hanno ??
Gli puzza di campare ?
Santa Britaxtemo di sì:
![]()
Il quarantenne al volante pare sia deceduto per questo urto.
Personalmente, purtroppo, quasi trent'anni fa ho fatto di peggio, nel senso che il salto nel fosso fu più alto ed angolo di bank finale nettamente maggiore.
Mi feci nulla a parte un po' di dolore al pollice per contraccolpo del volante (motivo per cui i piloti tolgono le mani dal volante prima di un urto) che era ruotato.
Però avevo le cinture ben allacciate.
Di solito le mamme che portano i bambini in auto senza cinture sono le stesse che...guai a mangiare una (UNA) merendina confezionata perché fa male!
U2511 - 13 minuti fa
agricolo - 23 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa