Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Siciliani a piedi....

Siciliani a piedi.... - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. speed64

    speed64

    Iscritto:
    1239212297
    Messaggi:
    1.678
    Piaciuto:
    0
    E cosi' nel 2011 al termine di iper-mega-fusioni ed accorpamenti il Gruppone chiude Termini Imerese. Leggo proprio qui sul sito di 4R che si parla di ricollocamento delle maestranze,riconversione dell'area ecc..ecc.. In pratica la solita storia,qualche prepensionamento per i piu' fortunati,qualcuno costretto a trasferirsi a casa del diavolo e gli altri dopo cassa e mobilita' a spasso...Al Nord si sbaracca quel poco che e' rimasto di Arese....W l' Italia ! :twisted: Ovviamente cassa e mobilita' e prepensionamenti a carico degli italici contribuenti come sempre :twisted: Che dire, lo faccio anche io il capitalista ed industriale nonostante non abbia gli studi adatti, gli utili me li metto in tasca,faccio fabbriche all' est che con 2 centesimi mi lavorano come bestie, quando ho grane nel BelPaese( !!!????) pagate voi e via :twisted: :twisted:
     
  2. giacomogiuseppe

    giacomogiuseppe

    Iscritto:
    1238587748
    Messaggi:
    980
    Piaciuto:
    0
    caro speed, cautela...
    temo che qualcuno potrebbe considerare le tue affermazioni( sacrosante)....eversive,
    ciao
     
  3. migliazziblu

    migliazziblu

    Iscritto:
    1238867118
    Messaggi:
    8.214
    Piaciuto:
    2
    Forse Marchionne ha saputo prima di noi comuni mortali che non si fa piu', per fortuna, il ponte.
     

Condividi questa Pagina