seatibizatdi ha scritto:Memuz ha scritto:f978 ha scritto:La turbina può fischiare e non esserci nessuna segnalazione.. Ve lo dice uno che ne ha cambiate 3...
Be dai, se fosse la turbina si sente un bel fischio, non un sibilo. E poi consumerebbe più olio del previsto.
Io starei attento a stappare il tappo della vaschetta d'espanzione, se è in pressione ti schizza tutta l'acqua bollente addosso.
Se fosse una parte in movimento (cuscinetto) si sentirebbe di più con il variare dei giri o velocità.
ah si? nella tua usano acqua? :lol: :lol: :lol: :lol: sucuru?![]()
![]()
ps "espansione con la s di sorro"
A parte che dal 2012 probabilmente il problema sarà stato risolto (o l'auto demolita) cosa c'entra FCA con Skoda?Il rumore che avverti, mi è ormai noto da qualche anno.....
Purtroppo, almeno così mi dice il capo officina della FCA , che il sibilo (molto assillante), deriva da alcuni tubicini che passano al disotto della scocca e che sono collegati al serbatoio. Dopo aver effettuato un fissaggio (non so bene come), il rumore sembrò scomparire, per poi riprendere qualche tempo dopo ad intermittenza (ancora oggi è così).
Il capo officina (per altro molto gentile) mi disse che avrebbe chiesto in FCA, ma da quel momento niente mi è stato più comunicato.
Premetto che tale rumore è apparso all'indomani di un tagliando effettuato nella stessa sede.
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa