La scuola italiana è ottima. E non lo dico io, che sono di parte, ma gli stessi studenti che ho avuto negli anni e che sono tornati dai college americani senza aver imparato una mazza in un anno.per studiare sia un inferno
La scuola italiana è ottima. E non lo dico io, che sono di parte, ma gli stessi studenti che ho avuto negli anni e che sono tornati dai college americani senza aver imparato una mazza in un anno.per studiare sia un inferno
...qui due splendidi esemplari.....
![]()
![]()
![]()
![]()
La scuola italiana è ottima. E non lo dico io, che sono di parte, ma gli stessi studenti che ho avuto negli anni e che sono tornati dai college americani senza aver imparato una mazza in un anno
Nel gergo francese "une poule" (gallina) è anche sinonimo di donna, ragazza, amante ecc ecc...![]()
beh, pure in italiano si dice anche "pollastra".... solo che non si può più.
Eccezzziunale veramente!!Mitico dialogo tra Abatantuono e Bisio sull'Italia (Puerto Escondido, 1992)
(a Torino 6 mesi per rinnovare una carta d'identità) per me non ha eguali.
eh si...eravamo arrivati a 9 mesi di attesa. E questo avveniva prima della pandemia.Nooo, 6 mesi a Torino per il rinnovo della carta d'identità? Azzarola manco a farlo apposto torno dal Municipio proprio per quello, e mi hanno detto che quella formato scheda sarà pronta tra 2 settimane dicevo a mia moglie che in Sicilia nella mia cittadina quella cartacea te la rilasciavano in giornata. Ma per Torino sono stupito per un'attesa così lunga.
Anche qui, stessi tempi. Poi sono arrivate dopo 6 gg. Ma la cartacea la fanno ancora ???quella formato scheda sarà pronta tra 2 settimane
Perdincibacco! E pensare che io lo uso per indicare un luogo distante. << Torno subito, non vado mica in Uzebekistan >>.Uzebekistan
Anche qui, stessi tempi. Poi sono arrivate dopo 6 gg. Ma la cartacea la fanno ancora ???
Perdincibacco! E pensare che io lo uso per indicare un luogo distante. << Torno subito, non vado mica in Uzebekistan >>.
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa