Merlin91 ha scritto:
mark_nm ha scritto:
non direi prepotenti ma succubi della moda e del sentito dire. A Milano ne circolano talmente tante di tedesche che sembra di vivere in germania. Eccessi di questo tipo su me hanno l'effetto contrario, mi allontanano da un prodotto. E' come per la politica, più martelli e pensi di essere il migliore e meno ci credo.
Io mi godo le mie scelte in piena autonomia e non condizionate dalle mode.
sono semi d'accordo con te, nel senso, trovami un alternativa a 22 k euro poi possiamo parlarne, e non dirmi la 159 per favore
non sono un concessionario quindi non sta a me consigliarti. Quello che volevo sottolineare è che acquistare l'oggetto che va tanto di moda non è nella mia indole, finirei per acquistare NON ciò che mi serve ma solo ciò che, e qui servirebbe un minimo di riflessione, mi farebbe sentire parte di un mondo di cui me ne frego nella maniera più assoluta, non sarebbe da me agire in questa direzione.
Amo scegliere e sbagliare da solo, sino ad ora mi è sempre andata molto bene.
p.s.
con 22 mila euro hai voglia se ne acquisto di alternative; avevo trovato una range rover sport hse a quel prezzo, ma anche una subaru, toyota etc....
http://www.quattroruote.it/auto_usate/index.cfm?from=SubHp&typology=&brand=&model=&price=10001-20000&fuel=diesel&provincia=&carBody=&trackOK=ok