:cry:Buonasera a tutti. Ho lasciato la mia Passat 2.0 tdi 140 cv in officina per il tagliando dei 60.000 km facendo notare che ai bassi regimi l'auto singhiozzava. Mi contattano dopo qualche ora dicendomi che la causa era il colletore di aspirazione da sostituire e che il ricambio sarebbe arrivato dopo due giorni. Al ritiro dell'auto, dopo aver pagato 285.00 euro per il tagliando?????????? percorro circa tre km e faccio una sosta di qualche minuto. All'accensione la macchina va in moto a stento al quarto tentativo, ritorno al service e durante il percorso mi accorgo anche che il difetto segnalato era rimasto inalterato. Morale: ritorno a casa con l'auto sostitutiva e con due problemi invece di uno. Dopo altri due giorni mi contattano per la riconsegna; al ritiro provo l'auto con il capo officina al quale chiedo spiegazioni; lui imputa la causa di tutto all'alloggiamento della valvola egr? nei giorni successivi noto che l'auto a caldo stenta ad avviarsi.
Tralasciando i problemi precedenti ( sostituzione della valvola per la gestione del turbo, sostituzione testata, rumori vari mai eliminati e con i quali tuttora convivo) secondo voi devo cambiar service o auto? Ringrazio tutti anticipatamente per le risposte
Tralasciando i problemi precedenti ( sostituzione della valvola per la gestione del turbo, sostituzione testata, rumori vari mai eliminati e con i quali tuttora convivo) secondo voi devo cambiar service o auto? Ringrazio tutti anticipatamente per le risposte