http://www.dday.it/redazione/11288/Compensi-SIAE-l15-anche-sugli-Smart-TV-Ed-solo-linizio.html
Compensi SIAE: l?1,5% anche sugli Smart TV. Ed è solo l?inizio

Compensi SIAE: l?1,5% anche sugli Smart TV. Ed è solo l?inizio
o gli strumenti musicali perchè possono suonare la music d'autore... allora dovremmo improvvisare tutti?aryan ha scritto:Tra un po' tasseranno anche le finestre di casa perché tramite loro puoi vedere la TV del vicino!!!![]()
il mitico borderau... da compilare preventivamente, peccato che poi se ti capita di improvvisare e citare a caso o come mi è successo l'ultima volta, c'era un addio al nubilato a cui ho dedicato una serie di fuori programma rischi che ti seghino le manine... ho smesso perchè sono stufo di foraggiare parassiti che con la musica non c'entrano nulla...jaccos ha scritto:Per non parlare dei moduli per la musica dal vivo, sono più i casi in cui i compensi vanno a chi non c'entra niente che altro... :evil:
pi_greco ha scritto:la siae? ci sarebbe da scriverne... basti pensare che chi si è arricchito di più (in relazione al "prodotto") è stato il "compositore" della sigla e del sottofondo del''onda verde... tanto per rimanere in tema automobilistico...
agricolo - 22 ore fa
CitWeb2 - 2 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa