arizona77 ha scritto:
ad aprire post contro:
POLO
A1
e VAG in generale?
Se si, mi ci metto di impegno e qualche cosa trovo anch'io
Non sono le auto il problema, ma l'assistenza ed il modo di fare di VAG Italia, tutto qui.
Il cliente perdona tutto se è ben assistito, anche il cambio di un motore, ma se viene abbandonato a se stesso, mbè...vuol dire che non funziona il cocktail prodotto-assistenza.
Difetti e malfunzionamenti sono possibili in tutte le auto, non si discute.
Però, quando si ha la certezza che la VOLKSWAGEN Italia ignora tante e tante comunicazioni e lamentele, allora il marchio perde appeal.
Intelligentemente però, Volkswagen, Audi e tutta la gamma, oggi è il miglior catalogo sul mercato per design, completezza di gamma e di conseguenza pure di vendite.
Questo non si discute altrimenti saremmo poco leali.
Alzare la presenza e la responsabilità da parte della "rappresentante itailana", farebbe fare un salto di qualità al marchio, almeno qui nel bel paese!
Credo che sia un limite tutto nazionale.
Ovviamente manco a dirlo, aspettavate la mia nota in merito....

Come dite VOI...
"ripetita juvant" :shock: