elancia
0
Avendo provato quella standard ho pensato: peccato.
Poi son passati mesi, anni... ...e intanto uscivano modelli di altre case, con motori declinati in varie potenze, trapiantatii in vari modelli.. .ed Honda lì, ferma sempre con gli stessi motori sulle stesse auto, senza fare una Civic 1.5 IMA o una CRZ 1.8 i-vtec IMA... o una CR-Z k20 + turbo da 260cv con lsd e McPherson rivisitato, modi Megane RS o Focus, ma con la cattiveria di una vettura bassa, CON BASE SPORTIVA...
Ma perfino una coupettina con un 1.6 i-DTEC da 120cv e 25 km/lt schifo non farebbe. Mah.
Poi son passati mesi, anni... ...e intanto uscivano modelli di altre case, con motori declinati in varie potenze, trapiantatii in vari modelli.. .ed Honda lì, ferma sempre con gli stessi motori sulle stesse auto, senza fare una Civic 1.5 IMA o una CRZ 1.8 i-vtec IMA... o una CR-Z k20 + turbo da 260cv con lsd e McPherson rivisitato, modi Megane RS o Focus, ma con la cattiveria di una vettura bassa, CON BASE SPORTIVA...
Ma perfino una coupettina con un 1.6 i-DTEC da 120cv e 25 km/lt schifo non farebbe. Mah.