Si, ma quello é solo un piccolo contributo: come si dice "piove sul bagnato"gasato70 ha scritto:Ahhhhhhhhhhhhhhh..... Adesso ho capito...!!!! :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
Si, ma quello é solo un piccolo contributo: come si dice "piove sul bagnato"gasato70 ha scritto:Ahhhhhhhhhhhhhhh..... Adesso ho capito...!!!! :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
maddeche! ha scritto:Si, ma quello é solo un piccolo contributo: come si dice "piove sul bagnato"gasato70 ha scritto:Ahhhhhhhhhhhhhhh..... Adesso ho capito...!!!! :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:![]()
Pagato anche bollo e assicurazione?Aerei Italiani ha scritto:fatto scorsa settimana , pulito filtro aria, cambiato olio ( che avevo li da qualche annetto) , controllato candela e limato lama...
![]()
La revisione é biennale anche per i tagliaerba ? Si fa, il controllo dei gas di scarico?GheddoStella ha scritto:Pagato anche bollo e assicurazione?Aerei Italiani ha scritto:fatto scorsa settimana , pulito filtro aria, cambiato olio ( che avevo li da qualche annetto) , controllato candela e limato lama...
![]()
![]()
GheddoStella ha scritto:Pagato anche bollo e assicurazione?Aerei Italiani ha scritto:fatto scorsa settimana , pulito filtro aria, cambiato olio ( che avevo li da qualche annetto) , controllato candela e limato lama...
![]()
![]()
Gae1955 - 44 minuti fa
agricolo - 18 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa