U2511
0
Mi riferivo all'Italia, ora correggoPiù colpita rispetto a Ucraina, Polonia e Bielorussia???
Mi riferivo all'Italia, ora correggoPiù colpita rispetto a Ucraina, Polonia e Bielorussia???
Personalmente sono favorevole alle riaperture e provedimenti differenziati per aree omogenee.
La Lombardia soffre e credimi il mio cuore è con i lombardi, ma non è che se il resto d'Italia rimane chiuso li aiutiamo, anzi ...
A volte infervorandosi alla tastiera si rischiano malintesi su cose che non sono assolutamente in discussione da parte di nessuno dei presenti, come la tragedia abbattutasi nelle tue zone. Ora è il momento di aiutare il più e meglio possibile, poi nelle sedi competenti si faranno altre valutazioni (per altro hanno già iniziato, a quanto vedo)Grazie per il chiarimento e la vicinanza, per il resto sono d'accordo con la tua visione.
Hai ragione, scusaTitolo: Si puo uscire per fare benzina?
risposta: NOTitolo: Si puo uscire per fare benzina?
quando non ci sono restrizioni tu esci apposta per fare benzina?
Basta prima del rifornimento poter dimostrare di essere in riserva, e dopo esibire lo scontrino del distributore.
Ihmo.
Poi tutto è possibile, in due mesi si è sentito (e visto) tutto e il contrario di tutto, su tutto.
Poi, parlo per mia esperienza (limitata a settori tecnici), quando sento pareri discordanti se non "teorie" più o meno attendibili riguardo un tal argomento, deduco sempre che quelli che ne stanno parlando più ne sparano e meno ne sanno.
Comunque tenere il motore acceso con la macchina ferma è vietato. Da anni, non per il Virus...
Con l'auto in sosta, non con l'auto ferma (sono cose diverse)Comunque tenere il motore acceso con la macchina ferma è vietato. Da anni, non per il Virus...
Io almeno una andrei a rifornirlaOggi....
Come io sono rimasto fregato a non allarmarmi subito e a non fare scorta di alcol e gel vari.... Non gradirei trovarmi in riserva eeeeee....
Si decidesse ( per i piu' svariati motivi )
di dare una stretta al servizio....
Insomma dovrei farla in entrambi e mezzi:
Uno e' appena sopra il quarto, l' altro a meta' fra il quarto e il mezzo....
P.s.: Ho risparmiato una piccola fortuna. Mai fatta dopo il 6 Marzo
Personalmente ritengo sbagliato uscire solo per fare carburante, e questo in generale.
In questo preciso momento lo considero ancora più assurdo.
L'input è quello di restare a casa. Se proprio dovesse essere necessario fare carburante, tanto vale andarci quando si va a far la spesa, magari si passa pure davanti al distributore.
Non mi esprimo su chi dice di non farlo quando si reca al lavoro per non tardare a cena, oppure perchè fa i turni.
Io sono fortunato, da me esistono i self service, e posso cenare anche alle 19,02 anzichè alle 19.00
Non mi esprimo su chi dice di non farlo quando si reca al lavoro per non tardare a cena, oppure perchè fa i turni.
Io almeno una andrei a rifornirla
Carloantonio70 - 12 giorni fa
GuidoP - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 giorni fa