Gully- ha scritto:In questo periodo estivo spesso puo capitare, magari per piccoli spostamenti, che tu sia facilmente tentato di guidare in ciabatte o a piedi nudi...
La legge cosa prevede a riguardo?
lsdiff ha scritto:Che io sappia non si può, ma è un divieto impossibile da far rispettare. Per similitudine non si potrebbe guidare con nessuna delle calzature aperte sul tallone come quasi tutte le calzature estive femminili, ma si è mai visto qualche vigile contestare una simile infrazione?
Thefrog ha scritto:Che io ricordi ne pantofole ne scarpette da mare e tanto meno scalzi.
Regards,
The frog
moogpsycho ha scritto:Thefrog ha scritto:Che io ricordi ne pantofole ne scarpette da mare e tanto meno scalzi.
Regards,
The frog
e le babucce?!?!
quelle di pluto :lol:
Gully- ha scritto:In questo periodo estivo spesso puo capitare, magari per piccoli spostamenti, che tu sia facilmente tentato di guidare in ciabatte o a piedi nudi...
La legge cosa prevede a riguardo?
leolito ha scritto:Bravo Tramp ... art. 141 c.2 ("Il conducente deve sempre conservare il controllo del proprio veicolo ed essere in grado di compiere tutte le manovre necessarie in condizione di sicurezza, specialmente l'arresto tempestivo del veicolo entro i limiti del suo campo di visibilita' e dinanzi a qualsiasi ostacolo prevedibile. ") e 169 c.1 ("In tutti i veicoli il conducente deve avere la piu' ampia liberta' di movimento per effettuare le manovre necessarie per la guida.") ....
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 34 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa