vissiv ha scritto:Ho letto che sono meccaniche senza dischetto sul bicchierino, il costo della registrazione dovrebbe essere sui 300 euro. La cosa più semplice mi sa è che telefoni all'officina ford e chiedi....in questo modo non puoi sbagliarti.
Ma dico io perchè scrivete tutte queste stupidagini,lasciate stare il libretto di manutenzione e altre dicerie inventate e ridette male.Le punterie vanno controllate al bisogno,bisogno intendo se senti piccoli battiti in testa,se hanno lo spazio eccessivo tra camme/piattello.Ci sono auto che fanno oltre i 150.000 km senza mai essere toccate,trattasi di diesel benzina e gpl,non vi fissate per questo inghippo che a mio parere sarebbe l'ultimo da valutare,chiedete ad un meccanico di fiducia,non ad un meccanico.19james ha scritto:devi considerare che con un uso tranquillo e poca autostrada non c'è quasi mai bisogno di registrarle ma le controlli solo, e la spesa cambia parecchio. altrimenti devi smontare la distribuzione e alzare gli alberi a camme perchè i piattelli sono sotto i bicchierini. non preoccuparti fai controllare i gas di scarico annualmente e attieniti al progr di manutenz e non dovresti avere sorprese
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa