Suby01
0
Io questo non lo so dire neanche da sobrio, perderei la patente...e poi dire l' alfabeto a rovescio.
Io questo non lo so dire neanche da sobrio, perderei la patente...e poi dire l' alfabeto a rovescio.
nel volontario può invece eseree considerato un attenuante
Imho dovrebbero farsi compagnia a vicenda.
Non dovevi sostituire gli ammo alla belva ?
Sbagliato. E' sempre un'aggravante, di attaccarti al fiasco non te l'ha ordinato il medico, che l'alcool fa perdere il controllo è cosa nota. Se ti sbronzi o ti droghi, qualsiasi cappella fai dopo te la faccio pagare il triplo.
In vino veritasIn un omicidio volontario credo che sia più grave mettersi al tavolino un mese prima e architettare il tutto che agire sotto la spinta del alcool, il reato resta sempre lo stesso ed è gravissimo ma c'è una certa differenza trai due comportamenti
In un omicidio volontario
In vino veritas
Può essere che si cerchi nel vino il coraggio di fare quello che non si ha il coraggio di fare.Per cui c'è premeditazione.
Quindi ben poca giustificazione.
Io questo non lo so dire neanche da sobrio, perderei la patente...
...si appioppa l'ergastolo e festa finita, sbronzo o no cambia niente.
Allora togliamo tutti i vari tipi di omicidio e semplifichiamo tutto così facciamo prima
Certo...non vale per tutti i casi. Se due litigano, se le suonano per bene ed uno cade picchiando la testa e muore è chiaramente un omicidio colposo.Se dimostri questo allora l'assunzione non ti viene più considerata un attenuante
È più un caso da preterintenzionale che colposoCerto...non vale per tutti i casi. Se due litigano, se le suonano per bene ed uno cade picchiando la testa e muore è chiaramente un omicidio colposo.
Insomma....se tutti quelli che si menano dovessero morire....È più un caso da preterintenzionale che colposo
Per quello che ho visto negli anni in linea di.massima:Insomma....se tutti quelli che si menano dovessero morire....
Ma è roba da avvocati.
deadmanwalking - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa