Salve, mi chiedevo se si potesse modificare il nome, non trovo da nessuna parte l'impostazione.
Grazie
Grazie
No.Salve, mi chiedevo se si potesse modificare il nome, non trovo da nessuna parte l'impostazione.
Grazie
Purtroppo no, una volta inserito. Se non l'avessi mai inserito, invece, apparirebbe ora il tuo indirizzo email e potresti deciderlo ora.Salve, mi chiedevo se si potesse modificare il nome, non trovo da nessuna parte l'impostazione.
Grazie
Scusa, se potessi cambiarlo, perchè avrei perso tempo a scrivere che non era possibile?voi mod potrete ben cambiarglielo
nel forum che ha la sfortuna di avermi come moderatore, bastano due click per cambiare il nick ad un utente
Sì, ma se non posso farlo è inutile discuterne.In effetti, il richiedente ha chiesto se si poteva cambiare proprio per avere più privacy... come nick ha nome e cognome in chiaro!
Non credere che cambiare quel nick con uno di fantasia (della sua fantasia) leda in qualche modo la sua privacy...
Sì, ma almeno non c'hai il cognome nel nick!![]()
Poteva anche non essere il tuo cognome, io che ne so?Sì, ma almeno non c'hai il cognome nel nick!![]()
Bè, non è vietato...Mi sembrava ovvio che fosse il mio cognome...
chi mai come nick usa la via in cui abita, o lo sciroppo preferito, o la casa editrice preferita?![]()
U2511 - 48 minuti fa
freddy85 - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa