come minimo!belpietro ha scritto:domenica ho passato un simpatico pomeriggio al PS.
prima cosa, mi hanno messo un bracciale di plastica al polso.
che faccio, invoco l'ONU?
![]()
se t'avevano pinzato un cartellino di plastica all'orecchio, c'era da preoccuparsi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:belpietro ha scritto:domenica ho passato un simpatico pomeriggio al PS.
prima cosa, mi hanno messo un bracciale di plastica al polso.
che faccio, invoco l'ONU?
![]()
nell'articolo si parla di oltre 60 fermati... da altra parte ho letto che i verbali sono stati fatti al comando dei vigili urbani... da qui la necessità di "abbinare" fermati e merce, non ci trovo nulla di scandaloso...AnyBody ha scritto:Nel caso di impiego classico della coppia di braccialetti "madre-figlio", ovvero i reparti maternità degli ospedali, l'uso di quel particolare strumento ha un senso logico: il neonato non può sfilarsi da solo o tagliare il braccialetto, e la mamma non ha alcun interesse a farlo.
Nel caso in esame invece non ne capisco la necessità: non potevano semplicemente rilasciare una copia del verbale di sequestro?
Nessuna polemica, sia chiaro, solo pura e semplice curiosità.
bart974 ha scritto:nell'articolo si parla di oltre 60 fermati... da altra parte ho letto che i verbali sono stati fatti al comando dei vigili urbani... da qui la necessità di "abbinare" fermati e merce, non ci trovo nulla di scandaloso...AnyBody ha scritto:Nel caso di impiego classico della coppia di braccialetti "madre-figlio", ovvero i reparti maternità degli ospedali, l'uso di quel particolare strumento ha un senso logico: il neonato non può sfilarsi da solo o tagliare il braccialetto, e la mamma non ha alcun interesse a farlo.
Nel caso in esame invece non ne capisco la necessità: non potevano semplicemente rilasciare una copia del verbale di sequestro?
Nessuna polemica, sia chiaro, solo pura e semplice curiosità.
Nemmeno io.bart974 ha scritto:non ci trovo nulla di scandaloso...
U2511 - 2 ore fa
zagoguitarhero - 15 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa