A volte ci si ritrova ad osservare lo scarso successo di Skoda nel nostro paese, un percentualmente risicato dato di vendita, cui si contrappongono grandi risultati ovunque nel mondo. Anche al più distratto degli osservatori sorge una domanda più che lecita: ma Skoda in Italia ce la mette tutta? Non si potrebbe, forse, fare di più per spingere un prodotto valido che meriterebbe decisamente di più? Ovvero, sono gli italiani che non capiscono Skoda o è Skoda che non fa abbastanza per farsi capire (ed apprezzare) dagli italiani?
Se è vero che la pubblicità è l'anima del commercio, ecco uno spot confezionato da un Concessionario tedesco (Keller di Schwarzenber): sì, il risultato finale è di per sè abbastanza artigianale, non certo a livello dei sempre originali spot che Skoda prepara per molti mercati europei, ma inconfutabilmente dimostra una evidente volontà di voler VENDERE! Un encomiabile impegno che va sempre evidenziato ed in tal modo premiato.
E tu, SkodaAuto Italia, dove sei?
Spot Skoda Keller
8) Sandro
Se è vero che la pubblicità è l'anima del commercio, ecco uno spot confezionato da un Concessionario tedesco (Keller di Schwarzenber): sì, il risultato finale è di per sè abbastanza artigianale, non certo a livello dei sempre originali spot che Skoda prepara per molti mercati europei, ma inconfutabilmente dimostra una evidente volontà di voler VENDERE! Un encomiabile impegno che va sempre evidenziato ed in tal modo premiato.
E tu, SkodaAuto Italia, dove sei?
Spot Skoda Keller
8) Sandro