Vi vengo a chiedere se è possibile cambiare autofficina su un lavoro fatto male appunto da altra officina.
L'auto è ancora in garanzia gold, tutte le volte che vado presso l'officina attuale non riescono mai a risolvermi i problemi, mi tengono l'auto anche due giorni (senza mai propormi l'auto sostitutiva) e torno a casa con problemi più di prima, inoltre il capofficina è un tipo scontroso (a volte, dipende come gli gira) e in un'occasione ci ho trovato anche da dire quindi voglio evitare di farmi il sangue amaro.
E' possibile inoltre fare una segnalazione via mail al servizio Clienti Renault secondo voi ? Nell'ultimo intervento ho trovato anche l'auto piena di graffi (dove il meccanico si è appoggiato per lavorare), non hanno avuto nessuna accortezza e mi hanno anche consegnato l'auto tutta sporca di liquidi appiccisosi dove hanno lavorato (l'avevo lavata il giorno prima ed era perfetta). Non me ne sono accorto subito perchè l'auto l'ho ritirata di sera ed era già buio.
Il servizio Clienti può prendere provvedimenti visto che con il personaggio che gestisce l'officina non voglio più averci a che fare ?
Grazie per ogni suggerimento che mi vorrete dare.
L'auto è ancora in garanzia gold, tutte le volte che vado presso l'officina attuale non riescono mai a risolvermi i problemi, mi tengono l'auto anche due giorni (senza mai propormi l'auto sostitutiva) e torno a casa con problemi più di prima, inoltre il capofficina è un tipo scontroso (a volte, dipende come gli gira) e in un'occasione ci ho trovato anche da dire quindi voglio evitare di farmi il sangue amaro.
E' possibile inoltre fare una segnalazione via mail al servizio Clienti Renault secondo voi ? Nell'ultimo intervento ho trovato anche l'auto piena di graffi (dove il meccanico si è appoggiato per lavorare), non hanno avuto nessuna accortezza e mi hanno anche consegnato l'auto tutta sporca di liquidi appiccisosi dove hanno lavorato (l'avevo lavata il giorno prima ed era perfetta). Non me ne sono accorto subito perchè l'auto l'ho ritirata di sera ed era già buio.
Il servizio Clienti può prendere provvedimenti visto che con il personaggio che gestisce l'officina non voglio più averci a che fare ?
Grazie per ogni suggerimento che mi vorrete dare.