ne stanno rubando moltissime come e più di golf con la quale condividono tutto
e ne vogliamo parlare delle mappe del navigatore?... hanno dentro strade vecchie di 10 anni o che da 10 anni non ci sono più...
Ah ahh ha lo sapevo!!IO preferita stline nonostante i 48 anni suonati ... dietro è tamarra ma va bene cosi e le molle un pochino più basse la rendono grintosa il giusto e con cerchi bruniti viene fuori bene secondo me, e tra le curve guadagna qualcosina a livello di agilità.
Non doveva veder la pista la stline ma a breve..gli tocca
Vedi l'allegato 3294
È molto curioso notare come molte impressioni possono essere così diverse. Guardando il video ci sono due considerazioni su cui la penso all'opposto.
1 - Sul cambio, nel mio caso ritengo come le mie cinque marce siano un po' troppo lunghe (e non corte), motivo per cui avrei preferito un 6 marce per una più equa spaziatura. La mia però è una motorizzazione diversa. Mi trovo infatti molto bene sui tratti autostradali, dove viaggia liscia e rimane sempre a bassi giri (e consumi). Di contro in città, soprattutto a velocità più lente, mi costringe a scalare marce più basse.
2 - Differente opinione anche riguardo l'illuminazione che trovo davvero molto buona.
Carloantonio70 - 16 giorni fa
eta*beta - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 13 giorni fa