http://www.corriere.it/tecnologia/mobile/cards/aprono-vendite-stonex-one/made-italy_principale.shtml
53AR ha scritto:Made in Italy sto cazz@!
La solita cinesata rimarchiata, tanto vale comprate un Huawei
La produzione ovviamente rimane cinese e citando la Mela possiamo definire il One «Designed in Italy» e «Assembled in China».
53AR ha scritto:Non ho niente in contrario che sia fatto in Cina, ma il "fastidio" è la scritta Made in Italy :evil:
bumper morgan ha scritto:, non c'é neppure il logo Stonex
Aerei Italiani ha scritto:ne riparliamo tra qualche mese quando questi tipi di telefoni cinesi medio bassi han problemi di batterie e di schermo....![]()
bumper morgan ha scritto:Aerei Italiani ha scritto:ne riparliamo tra qualche mese quando questi tipi di telefoni cinesi medio bassi han problemi di batterie e di schermo....![]()
il mio attuale samsung nexus ha già dei problemi dopo poco più di 2 anni
il mio vecchio iPhone 3s è durato 3,5 anni...poi lo schermo ha cominciato a fare schifo e la fotocamera pure.
considerando che costa 3 volte tanto non so fino a che punto ne vale la pena
....il mio primo iPhone, il 3G, funziona ancora perfettamente, ovviamente l'HW ed il SW hanno 7 anni e li dimostrano tutti, ma ciononostante lo terrò per sempre come cimelio!!!bumper morgan ha scritto:Aerei Italiani ha scritto:ne riparliamo tra qualche mese quando questi tipi di telefoni cinesi medio bassi han problemi di batterie e di schermo....![]()
il mio vecchio iPhone 3s è durato 3,5 anni...poi lo schermo ha cominciato a fare schifo e la fotocamera pure.
Aerei Italiani ha scritto:bumper morgan ha scritto:Aerei Italiani ha scritto:ne riparliamo tra qualche mese quando questi tipi di telefoni cinesi medio bassi han problemi di batterie e di schermo....![]()
Appunto...e uno si fida di un'azienda senza rivenditori e forse con una decina d impiegati.?
enosnowb ha scritto:....il mio primo iPhone, il 3G, funziona ancora perfettamente, ovviamente l'HW ed il SW hanno 7 anni e li dimostrano tutti, ma ciononostante lo terrò per sempre come cimelio!!!bumper morgan ha scritto:Aerei Italiani ha scritto:ne riparliamo tra qualche mese quando questi tipi di telefoni cinesi medio bassi han problemi di batterie e di schermo....![]()
bumper morgan ha scritto:non ho mica detto che lo devo comperare; tra l'altro lo sivende solo online per cui.....
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 6 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa