lsdiff ha scritto:Causa tagliando e altri lavoretti da vero pignolo sono rimasto un mese e mezzo senza l'amata S2000.
Tornarci è stato sorprendente: mi sono sentito molto "arrugginito". Basta poco per disimparare a guidarla! :shock:
Soprattutto se nel frattempo hai guidato un'auto a trazione anteriore.lsdiff ha scritto:Causa tagliando e altri lavoretti da vero pignolo sono rimasto un mese e mezzo senza l'amata S2000.
Tornarci è stato sorprendente: mi sono sentito molto "arrugginito". Basta poco per disimparare a guidarla! :shock:
claudioval.carb ha scritto:lsdiff ha scritto:Causa tagliando e altri lavoretti da vero pignolo sono rimasto un mese e mezzo senza l'amata S2000.
per andare in ufficio che fai, prima e seconda ascari e lesmo?
lsdiff ha scritto:claudioval.carb ha scritto:lsdiff ha scritto:Causa tagliando e altri lavoretti da vero pignolo sono rimasto un mese e mezzo senza l'amata S2000.
per andare in ufficio che fai, prima e seconda ascari e lesmo?
Non c'è mica bisogno di correre per rendersi conto di aver perso familiarità con qualcosa. :?
99octane ha scritto:Staremo a vedere domani...
Io son mesi che son solo in moto, e pure adagio, se e' per quello.
E non conosco il circuito.
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa