<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Si fa' presto a dire &#34;pile&#34; e sistemi &#34;plug-in&#34; | Il Forum di Quattroruote

Si fa' presto a dire &#34;pile&#34; e sistemi &#34;plug-in&#34;

Della serie, le difficoltà arrivano anche da dove non ti aspetti .......
http://www.quattroruote.it/notizie/industria/fisker-karma-produzione-interrotta-per-mancanza-di-batterie?comeFrom=forum_QRT

Può essere che al momento la tecnologia voglia che i sistemi ibridi siano testati, prodotti e commercializzati vincolando la macchina al tipo di batteria che quindi non è producibile da terze parti ma da un unico fornitore accreditato?

Questo, specie per costruttori di nicchia o per altri poco avveduti potrebbe essere l'esempio per l'insorgere di gravi crisi.
 

Utenti online

Non ci sono Utenti online adesso.

Statistiche del Forum

Discussioni
186.364
Messaggi
4.112.079
Membri
195.143
Ultimo Iscritto
terportkuhabs1976
Back
Alto