manuel46 ha scritto:yakanet ha scritto:tra milano e brianza un fotio di auto con lamadine nn funzionanti...sia su auto di una certa eta' che su auto nuove.. considera che il cdb adesso segnala pure quale nn funziona (su molte auto e' cosi') quindi credo che sia completo disinteresse tanto non li ferma nessuno
Sianceramente a me sembra che fossero più una volta, le auto che montavano qualche check per le lampadine, mentre adesso si ha il cdb che ti dice tutto.....tranne se hai ad esempio uno stop o una posizione posteriore fuori uso (o anche tutte e due)
la mia ha 7 anni e non ha nessun check lampadine, la tipo di mio fratello che ne ha 18 si......
però ripeto che un anabbagliante lo vedi da te che non ti funziona.....
nn ho capito molto il tuo messaggio
io intendevo dire che con il cdb vengon indicate ad ogni accensione le lampadine bruciate se ce ne sono... ai tempi c'era una sorta di check (ricordo la thema di mio padre x esempio)
cmq credo che sia piu' disinteresse o incapacita' xche' cambiar una lampadina non e' che sia molto difficile salvo quelle auto che devi smontar il paraurti e il fanale.