FurettoS
0
STEFANOprevitali ha scritto:FurettoS ha scritto:STEFANOprevitali ha scritto:Personalmente rimango interessato all'eventuale versione coupè, sulla base di questa berlina ma con una linea un pò più sportiva a 2 porte. Ma non se ne sente parlare in maniera certa. Il fatto che stiano facendo la cabrio sulla base dell'attuale design della 3 porte hatchback non mi fa ben sperare.
Come ha evidenziato il buon dani la futura cabrio non nascerà dalla Hatchback ma dalla A3 sedan, proprio per porsi in netta concorrenza con la Bmw Serie2.
Quindi a rigor di logica, almeno esteticamente, assomiglierà molto di più ad una cabrio 4 posti.![]()
Hai ragione, non so come mai ero convinto fosse sulla base hatchback, errore mio, pardon. Ad ogni modo era molto accattivante il rendering della coupè presentato da 4 ruote di qualche tempo fa, nettamente più bella delle concorrenti attuale, non vorrei restasse solo un sogno.
Sulle calendarizzazioni Audi è un pò sempre un'incognita poichè le date si rincorrono e cambiano.
Ad esempio è di pochi giorni la notizia che la A3 berlina (sedan) potrebbe fare con molta probabilità un debutto ufficiale nella sua versione definitiva al Salone dell'auto di Shanghai in aprile cosa per altro giudico più che plausibile visto che il primo mercato di interesse, per il modello, è propprio quello cinese seguito da quello americano.
Proprio quest'ultimo sembrerebbe essersi accreditato per il New York Auto Show, del prossimo 29 Marzo una presentazione riservata alla stampa con i dati tecnici definitivi e le immagini.
Per l'Europa sicuramente il debutto uffificiale e definitivio sarà l'internazionale di Francoforte.
Ovviamente parliamo sempre della berlina, quindi niente cabrio o coupè. Per queste stiamo già nel 2014.
In merito allo stile credo che il modello finale si avvicinerà molto a quello del prototipo. Ovviamente alcune caratteristiche tipiche delle showcar verrano rimodulate sotto il profilo prettamente industriale/realizzativo, prima fra tutte le maniglie.
Attached files /attachments/1549019=23095-Audi-A3-berlina-Coda_.jpg /attachments/1549019=23096-Audi-A3-berlina-Design_5_3_galleryzoomer.jpg /attachments/1549019=23094-Audi_A3_salone.JPG