arizona77 ha scritto:http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/08/22/ferrara-cartello-davanti-al-negozio-contro-i-mendicanti-no-elemosina-agli-accattoni/1096754/
quasi quasi......c'e' da pensarci![]()
non mi permetterei mai, non foss'altro per ragioni onomastiche, di contraddire il rettore del Santo su questioni di caritàa_gricolo ha scritto:E' intervenuto il rettore della Basilica del Santo, con un appello accorato a continuare a fare l'elemosina a questi poveri infelici....
stirling0506 ha scritto:Il bello è che non hai il capo od il padrone che ti rompe i coglioni,non sei il capo ufficio che deve controllare quelli sotto che se non finiscono un lavoro vengono a cercare tè,non hai orari,un giorno vuoi attaccare alle 8,9,11 di mattina,liberissimo di farlo,vuoi fare la pausa pranzo di 2 ore?nessuno ti dice niente
arizona77 ha scritto:http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/08/22/ferrara-cartello-davanti-al-negozio-contro-i-mendicanti-no-elemosina-agli-accattoni/1096754/
quasi quasi......c'e' da pensarci![]()
manuel46 ha scritto:Per principio non ho mai fatto elemosina,
penso che l'italia, pur con tutti i problemi che ha,
ti metta a disposizione tutti i mezzi per difendere la tua dignità,
chi chiede l'elemosina imho non lo fa per sfamarsi,
ma appunto perchè è un modo "indegno" di approfittarsi degli altri,
quindi sei un parassita della società,
bisognerebbe vietare tale pratica, ma siccome è parte del principio che nessuno ti obbliga.....
belpietro ha scritto:non mi permetterei mai, non foss'altro per ragioni onomastiche, di contraddire il rettore del Santo su questioni di caritàa_gricolo ha scritto:E' intervenuto il rettore della Basilica del Santo, con un appello accorato a continuare a fare l'elemosina a questi poveri infelici....
scusa dove c'è scritto che sono bambini?belpietro ha scritto:stirling0506 ha scritto:Il bello è che non hai il capo od il padrone che ti rompe i coglioni,non sei il capo ufficio che deve controllare quelli sotto che se non finiscono un lavoro vengono a cercare tè,non hai orari,un giorno vuoi attaccare alle 8,9,11 di mattina,liberissimo di farlo,vuoi fare la pausa pranzo di 2 ore?nessuno ti dice niente
questo accade a te, che lo fai "per diporto".
quei bambini lì, invece, un capo ce l'hanno; e oltre al fatto che sono sottratti al diritto scolastico e a tante altre opportunità, se non raccolgono il minimo non c'è a casa la famiglia che provvede alla differenza, ma un aguzzino che li bastona.
altro che il dito e la luna...
stirling0506 ha scritto:anche io 4 anni fà mi ero messo per il giornale dell'università
U2511 - 6 ore fa
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa