appena iniziato, mi hanno detto un gran bel film
Infatti lo sto guardando!blackshirt ha scritto:appena iniziato, mi hanno detto un gran bel film
dexxter ha scritto:dopo aver visto il film, ho comprata il DVD. Che fucile ragazzi...
prepara una dozzina euro...blackshirt ha scritto:dexxter ha scritto:dopo aver visto il film, ho comprata il DVD. Che fucile ragazzi...
fino ad adesso mi piace molto. Se finisce com'è iniziato lo aggiungo alla mia collezione di bluray
Io dopo aver visto il film ho comprato il fucile.dexxter ha scritto:dopo aver visto il film, ho comprato il DVD. Che fucile ragazzi...
ah.....se potessi averlo......marimasse ha scritto:Io dopo aver visto il film ho comprato il fucile.dexxter ha scritto:dopo aver visto il film, ho comprato il DVD. Che fucile ragazzi...
marimasse ha scritto:Io dopo aver visto il film ho comprato il fucile.dexxter ha scritto:dopo aver visto il film, ho comprato il DVD. Che fucile ragazzi...
alfaspeed ha scritto:ho preferito la giusta distanza SU RAI 3
di carlo mazzacurati film molto bello.
Gunsite ha scritto:marimasse ha scritto:Io dopo aver visto il film ho comprato il fucile.dexxter ha scritto:dopo aver visto il film, ho comprato il DVD. Che fucile ragazzi...
Chey Tac M200 cal 408 ma usa anche M40A3 nella scena iniziale (Remington 700)
vanguart ha scritto:alfaspeed ha scritto:ho preferito la giusta distanza SU RAI 3
di carlo mazzacurati film molto bello.
Yap, siccome conoscevo gia Shooter, mi sono visto anche io " la giusta distanza".
Film davvero molto bello, molto " bona " la maestrina
blackshirt ha scritto:appena iniziato, mi hanno detto un gran bel film
non solo a octaneGattoToscano ha scritto:blackshirt ha scritto:appena iniziato, mi hanno detto un gran bel film
Sicuramente piacerà ad Octane: dentro c'è l'FBI, il mito americano e tante armi automatiche....
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 25 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa