Gunsite ha scritto:blackblizzard ha scritto:stavolta non sono d'accordo con octane: ho avuto in mano per una decina di giorni una Mustang Cabrio e ne sono rimasto tutt'altro che entusiasta.
va bene per l'america, certo, dove le curve sono ad angolo retto e i rettilinei infiniti![]()
appunto, non puoi decontestualizzare una vettura, lo sai che le vetture tettesche vendute in Usa hanno un altro setting? certo più rigido delle jap o delle stelle e strisce ma certo meno duro delle relative versioni europee. il contesto è sempre importante, spesso è il motivo di molte scelte tecniche. La Vette viene venduta in tutto il mondo ed è una supercar, la Mustang no, solo Usa e Canada ed è una muscle car.....e se non lo sapete la differenza è abissale
al di là del fatto che TUTTE le vetture che vengono vendute in america hanno assetti specifici per quel mercato, non è che se la Mustang piace così agli americani che allora io non debba dire che è un cesso.
agli americani piace tanto la carne del mc donald: siccome devo de-contestualizzarla significa che non devo metterlo a confronto con una bella fiorentina al sangue?
ma scherziamo?