Tourillo ha scritto:Tu sei quello nell'ultima foto?.. :lol:
BelliCapelli3 ha scritto:La seconda è bella, la terza è uno spettacolo: bravo! Sono posate o scattate d'impulso? Con che macchina?
renexx ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:La seconda è bella, la terza è uno spettacolo: bravo! Sono posate o scattate d'impulso? Con che macchina?
Al termine di quel viaggio, passando da Hong Kong, presi la Canon EOS 650, con tutto il corredo.
Quelle foto sono frutto della AE-1 Program, al suo ultimo servizio.
Ho sempre cercato, nei miei viaggi, di fare reportage e, quindi, di cogliere le persone e le situazioni di primo acchito, senza pose.
La prima foto l'ho inserita perchè Flankker si rendesse conto (e ce lo dicesse) di quali enormi differenze sono intercorse in questi anni laggiù.
Mi fa piacere che le altre due ti siano piaciute, grazie.
BelliCapelli3 ha scritto:renexx ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:La seconda è bella, la terza è uno spettacolo: bravo! Sono posate o scattate d'impulso? Con che macchina?
Al termine di quel viaggio, passando da Hong Kong, presi la Canon EOS 650, con tutto il corredo.
Quelle foto sono frutto della AE-1 Program, al suo ultimo servizio.
Ho sempre cercato, nei miei viaggi, di fare reportage e, quindi, di cogliere le persone e le situazioni di primo acchito, senza pose.
La prima foto l'ho inserita perchè Flankker si rendesse conto (e ce lo dicesse) di quali enormi differenze sono intercorse in questi anni laggiù.
Mi fa piacere che le altre due ti siano piaciute, grazie.
Si, la prima è bella, ma più didascalica. Amo invece i ritratti, gli scorci nei vicoli delle città.
Oggi con 500 Euro tutti si comprano la Reflex e diventano "fotografi".
Ma le fotografie si scattano con gli occhi, e qui si vede. Potresti postare delle versioni più grandi? Mi piacerebbe vederle meglio. Anzi, ne potresti postare qualcun altra, anche di altri viaggi?
Grazie in anticipo,se hai voglia. Magari hai un portfolio pubblicato su flickr o roba del genere?
renexx ha scritto:Il disegno è molto bello, hai un certo talento, complimenti.
renexx ha scritto:Le foto da 3mp mancano un po' di saturazione; la foto col fiore viola è un po' fuori fuoco.
Non male le altre, sceglierei un taglio 3:2 piuttosto che il 4:3.
Tourillo ha scritto:renexx ha scritto:Le foto da 3mp mancano un po' di saturazione; la foto col fiore viola è un po' fuori fuoco.
Non male le altre, sceglierei un taglio 3:2 piuttosto che il 4:3.
Eh?.. :shock: :-o
Non ho idea di cosa tu stia parlando.. ..sul serio!..Io fotografo e basta..
FAUST50 - 3 giorni fa
StelleStrisce - 35 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa