Grattaballe ha scritto:Notevoli i controsterzi con una sola mano :shock: :shock: e anche quelli col gomito più in alto dell'impugnatura.....
Per fortuna andava piano.....l'aveva già persa un paio di volte. Il V8 è strepitoso, però..... :twisted:
Ottima analisi, ho avuto modo di guidarla ( 512cv) e ti garantisco che riesci a girarti anche da fermo, più addomesticata la C6 da 437cv, la Z06 cmq è una bomba, solo a sentirla accesa è uno spettacolo. :thumbup: :thumbup:99octane ha scritto:Mha... il video mi lascia alquanto perplesso.
Il conducente e' senza dubbio un bel "manico" e col controsterzo ci sa fare (con la guida in generale, si vede da come controlla le sbandate di sterzo E di gas), ma non mi sembra che stia provando dei drift estremi, quanto piu' che sia alle prese con un'auto che in strada proprio non ci vuole stare.
D'accordo che sta piovendo, ma il contagiri (per quel che si riesce a vedere dalla risoluzione pessima e a sentire a orecchio) raramente sale oltre il primo terzo, eppure il retrotrendo non riesce a stare dritto.
Il drift a 2:00 e' davvero bello, ben controllato di gas e sterzo.
In alcune occasioni (come a 4:50) invece deve ringraziare l'autobloccante se il colpo di frusta di un recupero tardivo "spendolato" non lo piroetta via come un freesbee.
Molto bello anche il drift di 5:25, questo si', palesemente innescato a bella posta.
Mi conferma un'impressione di un'auto molto bisbetica, repentina, reattiva e tutt'altro che facile da portare, al cui confronto la Evo e' una berlinozza rassicurante e paciosa.
Comunque, se il bambino non ha vomitato anche i biscottini nipiol che aveva mangiato da piccolo, il mal d'auto non gli verra' mai piu'.
FAUST50 - 3 giorni fa
StelleStrisce - 13 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa